“Non hai i soldi per il dentista?” | La risposta epica di Giulia Stabile

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I personaggi famosi sanno bene di essere costantemente al centro dell’attenzione per ogni loro azione, non solo quando sono impegnati in un programma Tv, ma anche nel dietro le quinte e nella loro vita privata. Essere perfetti o quasi diventa quasi un diktat, anche se ovviamente si sta registrando in maniera più forte la tendenza a mostrarsi anche “al naturale”, ovvero senza trucco, così da ridurre le distanze che spesso i telespettatori possono avvertire. Le eccezioni comunque non mancano, in un periodo in cui in tanti ricorrono alla chirurgia estetica per rimediare anche al minimo difetto, c’è chi agisce in maniera opposta, come sta facendo Giulia Stabile.

La giovane ha ottenuto la popolarità vincendo “Amici” ormai qualche anno fa, da allora è risultata una delle preferite di Maria De Filippi, che l’ha voluta tra i danzatori professionisti del talent show, oltre ad affidarle un ruolo importante, come quello di co-conduttrice di “Tu sì que vales”. In tanti l’hanno ritenuta un po’ la “cocca di Maria”, visto che è sempre rimasta sotto la sua ala protettrice, ben sapendo quanto la conduttrice le voglia bene, ma c’è anche chi la apprezza soprattutto per la sua semplicità, dote spesso rara nel mondo dello spettacolo.

Anche per una come lei, però, spesso diventa inevitabile avere a che fare con i cosiddetti “haters”, che non sempre usano toni così leggeri. La ragazza si è fatta spesso riconoscere per la sua risata fragorosa, con un sorriso in cui appare evidente il suo diastema, il termine medico che indica la presenza di uno spazio largo e vistoso tra due denti contigui. A riguardo un utente le ha chiesto espressamente se non avesse i soldi per andare dal dentista e risolvere il problema.

Giulia Stabile non se l’è presa per questo commento poco carino, anzi ha ribattuto con la sua ironia che è da sempre una sua caratteristica distintiva dando quindi una stoccata non da poco a chi l’aveva criticata: “Ventidue anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema, che non chiuderò mai – ha scritto lei in una delle sue Instagram Stories -. Quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita ‘questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?’ (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento“.

Anzi, la ballerina ritiene questo aspetto della sua dentatura una sua caratteristica a cui è davvero affezionata, per questo poco importa se non tutti apprezzano: ““Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare”. Insomma, un insegnamento non da poco a chi quando ha un problema corre subito dal chirurgo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria