Natalie Portman, matrimonio in crisi: il marito pizzicato con un’attivista 25enne

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo averla vista sfilare sul red carpet al Festival di Cannes per il nuovo film “May December”, Natalie Portman torna a far parlare di sè per una vicenda tutt’altro che piacevole.

Secondo le indiscrezioni del magazine francese “Voici” il marito, il coreografo di fama internazionale Benjamin Millepied avrebbe avuto una relazione extraconiugale. Il sito di gossip “Page Six” ha poi rincarato pubblicando a fine maggio alcuni scatti di un possibile incontro clandestino tra il marito e una giovane donna, l’attivista venticinquenne Camille Étienne.

I due sono stati ripresi mentre entravano separatamente nell’ufficio di lui e uscirne insieme due ore dopo a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra. Un comportamento sospetto che ha fatto subito gridare al tradimento.

Secondo voci vicine alla coppia sarebbe stato solo un flirt passeggero e Benjamin pentito sta facendo di tutto per convincere Natalie Portman a perdonarlo e tenere unita la famiglia. Al momento l’attrice ha preferito restare in silenzio, lontano dai riflettori anche se secondo il Daily Mail avrebbe già perdonato la relazione fedifraga per il bene della famiglia.

Intanto nonostante imperversino le voci di una presunta crisi l’attrice è stata vista serena e sorridente a Parigi in occasione di una partita di calcio, sua grande passione, qualche giorno dopo aver partecipato al concerto di Beyoncé.

La relazione con Benjamin Millepied

Non si tratta della prima crisi tra i due, la coppia si era già allontanata un anno fa per poi tornare nuovamente insieme. I due si sono incontrati nel 2009, sul set del film “Il cigno nero” e tra loro è scoccata subito la scintilla. Era stato proprio Millepied a curare le coreografie dei balletti della pellicola cinematografica, che è valsa a Natalie Portman il Premio Oscar come migliore attrice protagonista.

In quel periodo il coreografo conviveva con la ballerina Isabella Boylston, relazione interrotta per l’attrice israeliana, con cui due anni dopo è convolato a nozze e ha avuto due figli Aleph nel 2011 e Amilia nel 2017.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria