I Mondiali di calcio 2014 saranno letteralmente uno spettacolo, ma non soltanto per quello che accadrà in campo, per le vittorie sudate da talentuosi giocatori, ma anche, e soprattutto, per le bellezze che “scenderanno in campo” a fianco di questi atleti per motivarli e sostenerli. Sui tabloid inglesi in queste circostanze viene spesso utilizzato l’acronimo Wags per indicare mogli e fidanzare dei calciatori, e alle soglie dell’inizio del Campionato, non si fa che parlare proprio di loro.
Tra loro ci sono modelle, ballerine e soubrette di ogni parte del mondo, e che dire ce ne fosse una un po’ bruttarella…neppure a cercare qualche difetto con la lente di ingrandimento: sono belle, giovani e grintose, e nei prossimi giorni faranno il tifo per i loro “compagni.
Tutte donne bellissime con tutte le carte in regola per il successo che in questi giorni saranno giudicate “in campo” per la loro bellezza e avvenenza. Curiose di conoscerle? Le più belle le trovate nella nostra gallery, ma eccone una piccola anticipazione:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…