I Mondiali di calcio 2014 saranno letteralmente uno spettacolo, ma non soltanto per quello che accadrà in campo, per le vittorie sudate da talentuosi giocatori, ma anche, e soprattutto, per le bellezze che “scenderanno in campo” a fianco di questi atleti per motivarli e sostenerli. Sui tabloid inglesi in queste circostanze viene spesso utilizzato l’acronimo Wags per indicare mogli e fidanzare dei calciatori, e alle soglie dell’inizio del Campionato, non si fa che parlare proprio di loro.
Tra loro ci sono modelle, ballerine e soubrette di ogni parte del mondo, e che dire ce ne fosse una un po’ bruttarella…neppure a cercare qualche difetto con la lente di ingrandimento: sono belle, giovani e grintose, e nei prossimi giorni faranno il tifo per i loro “compagni.
Tutte donne bellissime con tutte le carte in regola per il successo che in questi giorni saranno giudicate “in campo” per la loro bellezza e avvenenza. Curiose di conoscerle? Le più belle le trovate nella nostra gallery, ma eccone una piccola anticipazione:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…