Gossip & VIP

Mirko e Perla si lasciano, fan in ospedale: quando la passione supera i limiti

Mirko e Perla, protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, si sono lasciati, su questo ci sono pochi dubbi, come emerso dal comunicato che entrambi hanno diffuso sabato 3 agosto 2024. Il fatto che i due abbiano scelto di non fare un annuncio congiunto, come capita spesso tra i “Vip”, fa pensare che i due abbiano avuto visioni contrastanti su questa scelta, anche se per ora non hanno voluto dire qualcosa in più sulla motivazione.

I “Perletti“, così come si fanno chiamare i fan della coppia, sono rimasti non poco delusi, inutile negarlo. Chi li ha amati ha esultato quando i due sono tornati insieme nel corso del reality, anzi hanno ritenuto questo la dimostrazione di come il loro amore fosse fortissimo, al punto tale da non riuscire a stare a lungo lontani.

Essere dispiaciuti può essere comunque naturale, come capita quando qualcuno a cui si tiene si dice addio, anche se pensare che ci si possa addirittura sentire male per questo appare decisamente eccessivo. E invece è proprio quello che è accaduto.

Si può stare male per chi si vede solo in Tv?

Affezionarsi ai personaggi che vediamo in Tv, non solo quelli che sono presenti con cadenza quotidiana, può essere naturale. A conti fatti loro entrano nelle nostre case, anche se solo a distanza, per questo possiamo collegarli a momenti che caratterizzano le nostre giornate e condividere con loro gioie e dolori.

Non è così insolito dispiacersi se una coppia che amiamo decide di separarsi (a tanti è accaduto, ad esempio, con Al Bano e Romina Power o con Francesco Totti e Ilary Blasi), ma farne una malattia è eccessivo.

Due fan di Mirko e Perla, invece, sono addirittura state colte da malore dopo essere venute a conoscenza della loro rottura. A parlarne è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha ricevuto un messaggio privato da parte di un’amica delle due giovani.

“Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale – si legge -. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”.

Nonostante tutto, i “Perletti” ancora non sembrano credere che questo sia accaduto, restano convinti che l’amore che lega Mirko e Perla sia più forte di tutto, al punto tale da sperare in un ritorno di fiamma. Anzi, ultimamente si sono convinte che la campana sia stata plagiata dal suo manager, che avrebbe contribuito ad allontanarla dal fidanzato e a farle credere che ora sia il momento di capitalizzare la vittoria nel reality e concentrarsi sul lavoro. Anche se ovviamente, a detta di molti, definire lavoro le sponsorizzazioni social che ha fatto è quantomeno eccessivo.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa