Miriam Leone si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate nella sua amata Sicilia, in dolce attesa del suo primo bebè. L’attrice ha deciso di condividere con i fan su Instagram alcuni momenti intimi e romantici della sua gravidanza, regalando scatti da futura mamma che hanno subito fatto il pieno di like.
Nelle foto Miriam appare serena e radiosa mentre accarezza il pancino o si gode il mare sullo sfondo. In costume intero, che fatica a contenere le sue nuove forme materne, l’ex Miss Italia è uno splendore. Il dettaglio di una mano, presumibilmente quella del marito Paolo Carullo, che stringe la sua, aggiunge tenerezza a questi momenti unici. “Oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io”, ha scritto Miriam qualche tempo fa annunciando al mondo la lieta novella.
Ora non perde l’occasione di condividere istantanee del pancione in crescita, e della sua estate da futura mamma. Un’estate trascorsa concedendosi bagni rinfrescanti e merende a base di pane e olio, in omaggio ai sapori semplici della sua infanzia.
Gli scatti hanno naturalmente scatenato la curiosità dei fan, che si interrogano sul sesso del bebè in arrivo. “Maschietto?”, chiede qualcuno convinto che sarà un bel maschio. “La tua merenda preferita è presagio di fiocco blu”, fa eco un altro follower. Ma c’è anche chi è pronto a scommettere che Miriam aspetti una femminuccia.
Per ora l’attrice preferisce mantenere il riserbo e non si sbilancia né sul sesso né sul nome del nascituro. Si gode questi momenti in tranquillità, lasciando parlare le foto che documentano le sue giornate felici in attesa dell’arrivo del bebè. Quel che è certo è che Miriam sta vivendo una gravidanza serena, circondata dall’affetto del marito e dei fan. E anche se le forme cambiano, lei non perde il suo splendore che la rende una delle attrici più amate dal pubblico.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…