Mara Maionchi a Le Belve.
Nell’edizione di Chi, in edicola dall’8 maggio, Mara Maionchi si apre completamente riguardo la sua vita e i suoi colleghi. Nel frattempo, divide il suo tempo tra le apparizioni in “Che tempo che fa“, l’impegno con l’Eurovision e la sua partecipazione a “L’acchiappa talenti“, il nuovo show di Raiuno presentato da Milly Carlucci.
Tornando sulla polemica a distanza avuta con Tiziano Ferro, l’83enne ha aggiunto: “Se gli ho detto di dimagrire all’inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano è indiscutibile”.
Su Ornella Vanoni, sua compagna di avventure a Che tempo che fa: “Mi fa morire, è una ‘battutara’ eccezionale. Con lei posso dire di avere vissuto il periodo più elegante della mia vita. È stato quando mi passava i suoi abiti smessi: lei ha molto gusto nel vestire, io non sarei mai stata capace di vestirmi da ‘sciuretta’”.
Su Simona Ventura, che ritroverà a L’acchiappa talenti: “Se incidesse un disco lo comprerei subito. Simona non prende mai una nota. Tutti i peggio stonati le note ne prendono una sì e una no: lei neanche una, che è come prenderle tutte”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…