Manlio Messina: “Flirt con Giorgia Meloni? Tutto falso”, Fabrizio Corona ora rischia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alla (brutta) vicenda dei fuorionda di Andrea Giambruno trasmessi da Striscia La Notizia che hanno portato al post di Giorgia Meloni con cui la premier ha ufficializzato la fine della relazione con il padre di sua figlia, si è aggiunto un altro tassello con stavolta protagonista Fabrizio Corona e il suo Dillinger News.

Ebbebe, secondo il sito dell’ex re dei paparazzi – già al centro dell’attenzione per il caso scommesse nel calcio – la premier potrebbe avere persino una relazione con Manlio Messina, siciliano, deputato di Fratelli d’Italia. E lo sostiene un post in cui non porta prove né cita fonti ma si basa solo sul ‘sospetto’.

Prontissima la replica di Manlio Messina, 49 anni, sposato e con due figlie, che, su Facebook, ha scritto: “Apprendo dal suo sito di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”.

Insomma, ci sono nell’aria nuovi guai giudiziari per il catanese perché appare evidente che rischia di essere querelato.

Cos’ha scritto Dillinger News?

Nell’articolo di Livia Presti si legge: “Alcune voci che arrivano dalla Sicilia ci regalano un nome e una suggestione che per adesso non è nulla di più che una voce maligna, ma che, a sentire i soliti bene informati, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di serio: ‘La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina’. Vero, falso? Semplici dicerie o scoop del momento? Piatto ricco mi ci ficco, tanto più che Manlio è un amico d’infanzia proprio di Fabrizio Corona e mai amicizia fu – in caso di gossip – più pericolosa”.

Poco più avanti nel post l’insinuazione si fa più pressante: “Da qualche tempo le visite di Giorgia a Catania si sarebbero fatte più frequenti… e basta guardare l’istagram di Manlio Messina per ‘scoprire’ molte foto di loro due insieme. Spesso vicini, spesso abbracciati. Anche se manca la pistola fumante di un ‘qualcosa di più’ si capisce che sono molto amici. Qualcuno si sbottona, parla di un rapporto molto stretto ma ‘Manlio è sposato’. Possibile che sia lui a far battere il cuore alla Giorgia nazionale? Difficile dirlo, non sarebbe la prima volta. Ma potrebbe trattarsi benissimo di una voce… ma come dicevano gli antichi “Vox populi, vox Dei…””.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria