Maneskin, da quando si conoscono Damiano David e Giorgia Soleri?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso  25 aprile Giorgia Soleri  ha pubblicato un paio di scatti nelle Storie dove lei e Damiano David, frontman dei Maneskin,  sono ritratti in due momenti diversi delle loro vite: quando il loro amore è iniziato nel 2014 e un anno fa a testimonianza del fatto che il tempo passa ma l’amore, quello vero, no.

Una storia lunga 8 anni

Sebbene la  storia  tra la 26enne modella e influencer milanese e il cantante sia stata ufficializzata solo all’inizio del 2021, in realtà la coppia sta insieme da ben otto anni ed è stata proprio la giovane influencer a rivelarlo in una storia di Instagram, facendo uno strappo alla loro privacy di coppia. «25 aprile 2014 – 8 anni fa, oggi, io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. “Canti davvero bene, sai?”, che ridere pensarci oggi», ha scritto la Soleri a corredo di una foto di lei e Damiano poco più che adolescenti (all’epoca, avevano – rispettivamente – 18 e 15 anni), sorridenti, felici (e decisamente irriconoscibili, rispetto a ora) in giro per Roma.

Il 25 aprile è (anche) il giorno dell’anniversario di Giorgia e Damiano

Poco dopo la 26enne modella milanese ha postato anche un secondo scatto, questa volta del 25 aprile dell’anno scorso, che si è quindi capito essere il giorno del loro anniversario. Ovvero, di quando tutto è iniziato. «25 aprile 2021 – E un anno fa oggi. Che viaggio meraviglioso», ha scritto infatti la Soleri a commento della foto di lei e del fidanzato (ritratto a petto nudo, per la gioia della sue fan) che si divertono a fare le smorfie all’obiettivo.

Il segreto della coppia? L’ironia

A dispetto del successo planetario dei Maneskin – vedi il tripudio ottenuto dalla band a Coachella, con tanto di messaggio pro Ucraina e contro Putin, urlato dal cantante sul palco – e delle voci insistenti che li danno in crisi un giorno sì e l’altro pure, la coppia appare più unita che mai. «Con te tutto è più divertente», ha ammesso non a caso lo stesso Damiano in un post su Instagram dello scorso 29 marzo, dove i due ragazzi sono immortalati in teneri atteggiamenti sulla spiaggia. «Madonna che coatti», ha commentato la Soleri con la consueta ironia, a riprova che in amore bisogna anche saper ridere l’uno dell’altra.

La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele da ormai otto anni

In occasione del loro anniversario Giorgia Soleri ha postato una dedica dolcissima per il suo fidanzato Damiano David, frontman dei Maneskin. Nonostante quasi una decade passata insieme, si è saputo di questa storia solo qualche anno fa poiché entrambi tengono particolarmente alla loro privacy. Anche se i due sono spesso separati a causa degli impegni di lavoro di entrambi, soprattutto quelli della band la coppia è salda e felice e ogni tanto si concedono qualche carineria sui social. Lui rockstar internazionale, lei influencer paladina dell’empowerment femminile.

La relazione tra la rockstar e la giovane modella è stata resa pubblica dal cantante con un post pubblicato su Instagram, a ridosso della vittoria del Festival di Sanremo: “Dopo quattro anni si può dire no?”, aveva scritto Damiano. Da allora, sui social non si è parlato d’altro mettendo così definitivamente a tacere  tutti i rumors relativi all’ipotetica relazione tra il frontman e la bassista della band, Victoria De Angelis, mai confermati né smentiti da entrambi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]