[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268725′]E’ partito il tormentone Madalina: potere di Sanremo e del Festival della canzone più amato nel mondo? Anche, ma non solo!
Chi è Madalina Ghenea? Che cosa faceva prima di Sanremo 2016?
Sì, siamo certo che molti di noi la conoscevano già, anche per via di Instagram, dove Madalina posta foto a dir poco mozzafiato. Perchè così è Madalina: mozzafiato.
Lo sapeva bene Eros Ramazzotti quando l’ha scelta per un suo video, e lo sapeva bene Paolo Sorrentino quando l’ha selezionata per la scena-locandina di Youth; adesso lo sanno anche tutti gli italiani che, grazie a Carlo Conti, la possono ammirare per cinque serate in tutta la sua bellezza… e bravura a Sanremo 2016.
Ma veniamo alle questioni serie. Riassunto degli amori precedenti? Gerard Butler e Michael Fassbender, due belli e bravi del grande cinema a cui Madalina ha letteralmente rapito il cuore. Al primo, in realtà, ha anche scippato un’occasione, quando ha recentemente bocciato la proposta di invitarlo a Sanremo come ospite straniero di questa 66 Edizione!
E la carriera di Madalina Ghenea?
Classe 1988, Madalina è rumena di nascita, infatti il suo vero nome è Mădălina Diana Ghenea. E’ nata a Slatina, dove ha studiato danza fino a 14 anni. A 15 anni ha sfilato per la prima volta per Gattinoni a Milano, poi ha fatto la cameriera per continuare a studiare.
Ed è nel 2007 che Eros la conosce e la sceglie per il video de Il tempo tra di noi, finchè nel 2010 è la protagonista del calendario Peroni, che la immortala come donna super-sexy e non più “solo” come modella. Un calendario, d’altra parte, è una cornice per poche, bellissime elette!
Da lì la carriera televisiva di Madalina Ghenea prende piede: con Teresa Mannino e Raoul Bova è nello spot di una compagnia telefonica e subito dopo partecipa a Ballando sotto le stelle. Per l’opera prima di Alessandro Gassman, Madalina è ne I Soliti Idioti e Razzabastarda; il resto lo sapete già.
Dopo Sanremo 2016? Beh, per lei sarà certamente un percorso in discesa! Anche perchè Madalina si sta dimostrando anche brava, oltre che molto bella: italiano perfetto, dolcezza e intelligenza e una sagace simpatia.
Giusto per la cronaca, la vedremo presto in Zoolander 2!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…