Lulù su Manuel: “Suo padre non ci lasciava privacy neanche nell’intimità”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Lulù e Manuel Bortuzzo è ufficialmente finita e la principessa etiope si è lasciata andare ad alcune confessioni che hanno rivelato il motivo della rottura. Lo ha raccontato al settimanale Chi. Da lì è emersa l’identità del presunto responsabile della fine della relazione tra i due. Sembrerebbe proprio che sia Franco Bortuzzo, il padre dell’ex di Lulù. Scopriamo cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH PRINCESS LULU MHS (@luluselassieofficial)

Lulù: “Ha fatto di tutto per ostacolarmi”

“Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività. È lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme”.

La principessa etiope è fermamente convinta che le decisioni di Manuel siano state influenzate dal padre e dagli amici. “Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi”.

“Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello”

“Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi insieme, ci siamo svegliati insieme. Poi sono partita per Milano…Anche se un vero equilibrio nostro, in effetti, non abbiamo avuto modo di trovarlo”.
La colpa ricadrebbe sul padre. “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente”. Ha spiegato, dunque, che la casa di Franco Bortuzzo e quella di Manuel erano divise da una scala a chiocciola e il padre, senza avvisare, scendeva:

“Il papà scendeva e basta. Siamo due ragazzi, per me, essendo una donna, è pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda… E lui è un uomo grande. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Sì, è stato imbarazzante”.

“Manuel mi ha bloccata su Whatsapp”

Il nuotatore l’avrebbe bloccata su Whatsapp. “Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, mi ha pure bloccato su WhatsApp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore. Il messaggio è arrivato poco prima del comunicato poi ho letto il comunicato stampa e sono rimasta senza parole. Avrei voluto incontrarlo, invece c’erano quelle parole lì nero su bianco, che poi tutti mi rimandavano. Ho ricevuto una tempesta di messaggi, e non potevo parlare con Manuel, capire, confrontarmi, con tutto quello che abbiamo sognato di fare insieme”.

“Mi sentivo a disagio”

“A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io “mammeta” e tu. Mi sono sentita con un’angoscia addosso…Alla fine, prima di Pasqua, sono andata via, ci siamo visti o a casa mia o in hotel. E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto”. Quindi ha concluso: “Io e Manuel abbiamo pensato che il nostro amore potesse essere più forte di tutto, per questo sono molto delusa. E avvilita. E di certo non sono felice, ma ho la mia famiglia che mi ama per quello che sono…Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora, anche se non staranno più insieme”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]