Luca Varone
Gli appassionati della fortunata serie tv di Rai 2 “Mare Fuori”, nella quarta stagione della fortunata serie saranno alle prese con nuovi personaggi e volti tv.
Tra questi ci sono per esempio Alina (l’attrice Yeva Sai) e Luca Varone, che vestirà i panni di Angelo, il nuovo detenuto dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, da molti soprannominato il nuovo O’ Chiattil.
A differenza di Filippo Ferrari (impersonato da Nicolas Maupas), Angelo proviene dal Vomero, la Napoli alta. Entrambi sono ragazzi di buona famiglia, ma nonostante i due percorsi si assomiglino molto il personaggio di Angelo sarà meno genuino di quello del suo predecessore.
Scopriamo insieme qualche curiosità sul nuovo attore di Mare Fuori.
Luca Varone è nato nel 2004 da genitori di origini siciliane. Il giovane ventenne ha fatto il suo esordio televisivo con la serie TV “La mafia uccide solo d’estate”, dove ha interpretato il ruolo di Salvatore. Sul grande schermo ha recitato nei film “Rosso Speranza”, “Il diario di Carmela”, “Stem Cell” e “Il ricordo di una lacrima”.
In tv ha preso parte al Jams Show di Rai Gulp, andato in onda dal 2019 al 2022. Nel 2023 ha recitato nella fiction “Il Commissario Ricciardi” e oggi è tra le new entry di Mare Fuori 4.
Il giovane attore collabora spesso con Emily Shaqiri tanto da indurre molti a pensare che fosse la sua fidanzata, ma in realtà si tratta solo di una collaborazione a fini lavorativi.
Varone è molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram @lucavarone_ può contare su 39600 follower e qui condivide soprattutto scatti legati alla sua vita professionale, scene dei suoi film e serie TV, partecipazioni a serate di gala, ma anche momenti di vita quotidiana e di relax e divertimento.
Foto da Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…