Luca Argentero e Simona Ventura sotto i riflettori su Twitter. Si sono concluse le Olimpiadi di Tokyo 2020 e l’Italia ha vinto 40 medaglie. L’eccezionale risultato è stato condiviso da Luca Argentero sul social e Simona Ventura fa una gaffe che fa sorridere la community. La conduttrice, convinta che si trattasse del compleanno dell’attore, prontamente gli fa gli auguri.
Il 43enne Luca Argentero, che ha seguito con trasporto (anche social) le Olimpiadi, twitta un sintetico “40”, seguito da tre puntini, una faccina commossa, la bandiera dell’Italia e due manine al cielo.
Si riferisce al traguardo raggiunto dall’Italia durante i giochi olimpici. Ma non secondo Simona Ventura che fraintende e risponde così: “Auguri Luca!!!”.
Ovviamente il commento “fuori contesto” ha suscitato reazioni di ogni tipo, alcune simpatiche altre meno. A far chiarezza è lo stesso Argentero: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”. A questo punto la Ventura si rende conto della gaffe ed esce dalla situazione con una battuta: “Ahahah ti ho tolto tre anni, magari lo facessero a me”.
Incomprensioni che possono capitare, ma che sui social lasciano il segno e fanno tanto, tanto ridere. È inevitabile. Stavolta sotto i riflettori degli utenti di Twitter è finita Simona Ventura, “colpevole” di aver mal interpretato un cinguettio ermetico dell’attore Luca Argentero, che poi ha chiarito l’equivoco.
Un bacio al tramonto, un abito bianco e una captation che ci fa innamorare. Mr&Mrs Argentero. Prima foto di Luca Argentero e Cristina Marino da marito e moglie. Si sono sposati il 5 giugno a Città della Pieve. Una cerimonia intima e segretissima.
“La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi”. È stata la neosposa a svelare tra le stories di Instagram i particolari delle nozze, condividendo anche l’immagine delle fedi nuziali.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…