Una delle star indiscusse e più cliccate sul web dell’ultimo periodo è Elisabetta Canalis; ex velina, ex soubrette, ha fatto tredici riuscendo ad accalappiarsi uno degli uomini più desiderati del pianeta, George Clooney. Ma come si veste Elisabetta Canalis?
Quando non deve calcare i red carpet o i palcoscenici più importanti (come quello recentissimo del Festival di Sanremo), Elisabetta opta per un look molto casual, quasi da “maschiaccio” come si è spesso definita lei stessa: jeans, pantaloni comodi, canottiere e scarpe da ginnastica. Uno dei suoi brand preferiti pare essere Dondup, si nota infatti spesso il logo D, su pantaloni e magliette da lei indossati.
Spesso per le serate più glamour indossa abiti di Roberto Cavalli (è anche testimonial della sua linea di underwear) o Giorgio Armani, spesso creati ad hoc per lei e con un denominatore comune: lasciano scoperte le spalle valorizzandole. Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo ha indossato abiti di Armani Provè, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, Emilio Pucci e Atelier Versace.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…