I due giovani paperoni sono riusciti a superare addirittura i campioni indiscussi degli scorsi anni, ovvero Beyoncé e Jay Z che, attualmente, si possono permettere la “misera” somma – si fa per dire – di 110.5 milioni. La cantante statunitense Beyoncé Giselle Knowles e suo marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico americano Jay-Z, nome d’arte di Shawn Corey Carter, rappresentano una forza economica nel panorama internazionale. L’ex membro fondatore del girl group Destiny’s ha aumentato le sue entrate anche grazie ai contratti con gli sponsor e i diritti musicali sulle canzoni del passato. Il rapper Jay-Z , invece, non solo produce con la sua etichetta discografica giovani talenti come la cantante Rihanna, ma ha aperto anche un suo nigthclub.
Un’altra coppia al top è quella composta dalla super modellla Gisele Caroline Bundchen e dal giocatore di football statunitense Thomas Edward Patrick “Tom” Brady jr. La coppia, che si è sposata nel febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, ha guadagnato tantissimo grazie ai contratti milionari, alla pubblicità e al campo della moda, visto che il quarterback per i New England Patriots della National Football League ha iniziato anche una nuova carriera da modello sulle passerelle e lei veste i panni di imprenditrice.
Spostandoci nel vecchio continente non possiamo citare due bellissimi e ricchissimi inglesi: David e Victoria Beckham. L’ex calciatore del Manchester United e sua moglie hanno collezionato 54 milioni di dollari. Poi la coppia più sensuale e sexy di Hollywood: gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie. Ricchissimi anche gli attori di colore Will e Jada Pinkett Smith. Meno conosciuti in Italia ma famosissimi negli Usa Miranda Lambert e Blake Shelton, con 57 milioni di dollari: sono entrambi cantanti country, sposati dal 2011. Shelton ha incassato molti soldi grazie a 40 concerti e alla sua partecipazione come giudice al talent show “The Voice”!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…