Lazza a Domenica In: “Mia nonna? Sono un pessimo nipote”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stata una puntata emozionante per Lazza la scorsa di Domenica In in cui è stato ospite di Mara Venier. Il giovane cantante, secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 durante l’intervista di Mara Venier ha chiesto scusa alla nonna. Scopriamo, di seguito, perché e cosa le ha detto.

Perché Lazza ha chiesto scusa alla nonna a Domenica In?

“Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna perché non mi sto facendo sentire, scusa nonna purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo a trovare” ha detto Lazza ospite di Mara Venier nella puntata andata in onda la scorsa domenica 12 gennaio. A questo punto, a gran sorpresa, è arrivata pochi istanti dopo la chiamata in diretta della signora. L’occasione era, infatti,  troppo ghiotta e così la conduttrice ha colto la palla al balzo per proporre al cantante di chiamarla in diretta: “Continua a cambiare numero e non ha più quello fisso” ha detto il cantante che, però, a quel punto ha chiamato la madre per farsela passare.

Lazza: “Nonna scusa, sono un pessimo nipote!”

Lazza, visibilmente emozionato,  ha chiesto scusa pubblicamente alla nonna: “Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale che sono un pessimo nipote!” “Lo so”, la risposta della nonna tra le risate del pubblico. “Scusami, ti voglio bene, giuro che passo da casa“, ha concluso Lazza prima di cantare ‘Cenere‘, il brano con cui si è classificato al secondo posto a Sanremo e con cui è in testa alle classifiche di vendita.

Lazza

Lazza chiama la nonna in diretta a Domenica In

Il successo di Lazza dopo Sanremo 2023

Record di primi posti, dischi di platino, milioni di visualizzazioni su Spotify e su Youtube oltre al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo 2023, ma della sua partecipazione a Domenica In resterà soprattutto la telefonata che Lazza ha fatto alla nonna che non va a trovare da troppo tempo, ormai. Era una domenica di ordinaria promo per il rapper milanese che con “Cenere” si è classificato alle spalle di Marco Mengoni nell’ultima edizione del Festival di Sanremo e che da Mara Venier stava parlando di sé, della propria vita e della propria musica, quando non è riuscito a fare a meno di dover porgere le scuse alla nonna. Lazza, infatti, ha spiegato che era un po’ di tempo che non passava a trovarla, nonostante abiti nella casa a fianco a quella dei genitori e così ha colto l’occasione per scusarsi in diretta nazionale. Lazza è ancora secondo nella classifica FIMI con l’album “Sirio”, mentre la sua “Cenere” è la più ascoltata tra quelle del festival oltre a essere in testa alla classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria