Chi è Laura Margesin, la fidanzata di Jannik Sinner

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mondo dello sport è in fermento per l’atleta del momento, il tennista Jannik Sinner, che alle Atp Finals è stato acclamato come l’eroe della Coppa Davis.

Jannik Sinner, 22 anni, nativo del Trentino oggi si trova al centro dell’attenzione non solo per le sue vittorie in campo, ma anche per la sua vita privata, in particolare per la sua relazione con la giovane modella Laura Margesin.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e professionale.

Laura Margesin: biografia e carriera

Laura Margesin è una modella altoatesina di 23 anni che lavora per grandi brand nazionali e internazionali. Lei e Sinner sono stati pizzicati insieme a febbraio e la modella è stata avvistata sugli spalti in uno dei tanti incontri sportivi del fenomeno del tennis mondiale.

Laura Margesin è una delle modelle più promettenti degli ultimi anni e il suo volto è comparso su numerose copertine come quelle di Harper’s Bazaar, dove è apparsa in bikini sulle spiagge di Miami, Puerto Rico, ecc.

Mentre il talento tennistico di Sinner continua a brillare, Laura emerge come un modello di determinazione e successo nella sua carriera. Laura Margesin non pensa solo alle sfilate, si è infatti diplomata nel 2019 presso la Business School di Milano e nel tempo ha mostrato una versatilità e una determinazione senza precedenti che traspaiono non solo nello studio, ma anche nella sua carriera professionale.

Nonostante il suo successo nel mondo della moda, Laura Margesin non è sempre stata così sicura e audace. Da ragazzina, la modella era molto timida, come ha raccontato lei stessa: “Avevo anche paura di prendere un bus o di rivolgermi a un cameriere al ristorante”.

La sua crescita personale e il coraggio di affrontare sfide quotidiane sono diventati un elemento importante nella costruzione della sua identità.

Vita privata e Instagram

Il tennista è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata. Nei primi tempi era stato visto durante i tornei in compagnia della modella Maria Braccini, ma la relazione è poi naufragata a causa delle continue assenze di Sinner. Oggi il tennista è legato a Laura Margesin come testimoniato dalla foto dello scorso febbraio che immortala la coppia al Super G di Cortina

È possibile seguire la bellissima Laura Margesin sul suo profilo Instagram @lauramargesin, dove conta già 143 mila follower destinati a salire con la nuova relazione e dove condivide soprattutto scatti di sé, delle sue sfilate e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]