Lady Gaga Vip più ricca sotto i 30

226

E’ geniale, eccentrica e incredibilmente popolare. Lady Gaga, nota cantante italo-americana, secondo Forbes, la prestigiosa rivista statunitense, è la star under 30 più ricca del mondo. Ha soltanto 25 anni eppure Stefani Joanne Angelina Germanotta guadagna già 90 milioni di dollari l’anno.

Lady Gaga Vip più ricca sotto i 30

 

Lady Gaga, la nuova regina del pop, conosciuta e acclamata a livello internazionale, conduce la classifica che Forbes dedica alle celebrità under 30 e si piazza al primo posto con un guadagno annuo di 90 milioni di dollari, esattamente il doppio di Justin Bieber, la teen-star, che con suoi 53 milioni di dollari si è accaparrato il secondo posto.

Il mondo è fatto da musicisti, di solito sono squattrinati, ma qualcuno evidentemente si impegna più degli altri per sfondare e guadagnare soldi e successo. Non è un caso che la classifica di Forbes sia costellata da noti artisti tra cui troviamo anche l’adorabile Katy Perry (44 milioni di dollari) e Beyonce (35 milioni) che occupa l’ottavo posto in classifica, seguita più in basso da Rihanna (29 milioni).

Musica e sport, sono questi i due requisiti che permettono ai più giovani di arricchirsi: al settimo posto, non a caso, troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo, che ha surclassato la bella Beyonce per soli 3 milioni di dollari, e più in alto Roger Federer, noto campione del tennis, che guadagna 47 milioni di dollari l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *