Lady Gaga Vip più ricca sotto i 30
E’ geniale, eccentrica e incredibilmente popolare. Lady Gaga, nota cantante italo-americana, secondo Forbes, la prestigiosa rivista statunitense, è la star under 30 più ricca del mondo. Ha soltanto 25 anni eppure Stefani Joanne Angelina Germanotta guadagna già 90 milioni di dollari l’anno.
Lady Gaga, la nuova regina del pop, conosciuta e acclamata a livello internazionale, conduce la classifica che Forbes dedica alle celebrità under 30 e si piazza al primo posto con un guadagno annuo di 90 milioni di dollari, esattamente il doppio di Justin Bieber, la teen-star, che con suoi 53 milioni di dollari si è accaparrato il secondo posto.
Il mondo è fatto da musicisti, di solito sono squattrinati, ma qualcuno evidentemente si impegna più degli altri per sfondare e guadagnare soldi e successo. Non è un caso che la classifica di Forbes sia costellata da noti artisti tra cui troviamo anche l’adorabile Katy Perry (44 milioni di dollari) e Beyonce (35 milioni) che occupa l’ottavo posto in classifica, seguita più in basso da Rihanna (29 milioni).
Musica e sport, sono questi i due requisiti che permettono ai più giovani di arricchirsi: al settimo posto, non a caso, troviamo il calciatore Cristiano Ronaldo, che ha surclassato la bella Beyonce per soli 3 milioni di dollari, e più in alto Roger Federer, noto campione del tennis, che guadagna 47 milioni di dollari l’anno.
