Matrimoni vip,Katy Perry,
Un matrimonio incredibilmente originale quello celebrato dalla famosa coppia, che ha deciso di celebrare la cerimonia in India, con cammelli, elefanti e cavalli. “Russell Brand e Katy Perry sono felicissimi di confermare di essere diventati il Signore e la Signora Brand sabato 23 ottobre”, ha dichiarato il portavoce della coppia.
La cerimonia è stata celebrata da “un sacerdote conosciuto da tempo dalla famiglia Hudson. – spiega il portavoce – Il rito si è svolto sullo sfondo del meraviglioso paesaggio dell’India settentrionale”.
Come tanto desiderato dai due neosposini, nessun paparazzo è riuscito a beccare la coppietta, per cui la cerimonia stata molto intima, senza l’invasione del mondo del gossip.
Grande assente all’evento la cara amica di Katy Perry, Rihanna, che a quanto sembra sarebbe stata trattenuta per impegni di lavoro.
Adesso che la coppia è felicemente sposata, potrà donare in beneficenza i regali di matrimonio ricevuti, come aveva assicurato lo stesso Russell poche settimane fa: “Katy ha un buon lavoro, io ho un buon lavoro. Ci sembra eccessivo chiedere altre cose. Quindi faremo qualcosa di più umano e utile con il denaro che le persone ci vorranno dare”! Non ci resta che fare tanti auguri alla generosa coppia!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…