Gossip & VIP

Katia Follesa presenta l’evento dei Ferragnez, ma i fan non perdonano: cos’è successo?

L’attesa per l’uscita di The Ferragnez 2 è finita. Tantissime persone hanno partecipato alla première della seconda stagione della serie di Prime Video che racconta la quotidianità di Fedez e Chiara Ferragni. A presentare l’evento di Milano è stata Katia Follesa, ma non tutti i suoi fan hanno apprezzato: scopriamo perché e come ha replicato alle critiche.

Katia Follesa presenta l’evento dei Ferragnez

La comica e conduttrice Katia Follesa è finita nel mirino dei social per aver presentato l’evento dedicato all’uscita della seconda stagione di The Ferragnez, disponibile su Prive Video. A quanto pare, i suoi follower non hanno gradito la partecipazione a una première che riguarda Fedez e Chiara Ferragni, ma non solo.

[digiplayer id=”54966″]

Come capita ormai sempre più spesso, è attraverso Instagram che gli utenti hanno espresso il proprio disappunto: “I Ferragnez anche no“, “Katia scusa, ma questo giro passo” le hanno scritto e, ancora “No Katia, da te questo no”. Un altro tema che ha diviso il pubblico è stato lo svolgimento dell’evento, nonostante l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna.

“In un giorno di lutto nazionale con le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna, una regione in ginocchio, un evento così assolutamente fuori luogo. Inappropriato“, ha sottolineato qualcuno. Tra i commenti, spicca anche un messaggio dell’attrice Ornella Muti: “Non posso vedere queste cose superficiali e poco costruttive. Per non parlare di quei poveri bambini privati della loro privacy ancora e ancora e ancora. Chiunque sostiene questa follia… secondo me dovrebbe farsi un esame di coscienza“, ha scritto”.

The Ferragnez

Diversi fan si sono anche schierati dalla parte di Katia Follesa, sottolineando che si è trattato di un impegno lavorativo e che, dunque, non c’era nulla di male. Qualcun altro ha poi supportato la comica, scrivendo: “Certi commenti mi fanno rabbrividire… quanta cattiveria gratuita.. che pena…”.

La stessa Katia è poi intervenuta in prima persona, attraverso le sue Storie di Instagram: “Non ho capito scusate , il disappunto qual è? Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è: mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro”.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa