La semplicità dell’amore non dimenticato. Dopo vent’anni ci si ritrova. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno stupito tutti e ci hanno reso tutti un po’ più felici.
La pop star, come ha rivelato un insider a Page Six, non aveva mai dimenticato l’attore. In tutti questi anni, nel suo cuore, Jennifer aveva mantenuto per Ben «un posto speciale». “Per lei, è stato facile tornare tra le braccia di lui”.
Tra le coppie più ammirate e invidiate di Hollywood, si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta della fonte di Page Six,
«Jennifer era uscita distrutta». La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato». In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta. «Lei sognava dei figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi».
Dopo Affleck, J.Lo ha avuto un altro grande amore: il marito numero tre Marc Anthony (sono stati sposati dal 2004 al 2014) padre dei suoi due gemelli Emme e Max. Il matrimonio numero quattro, quello con Alex Rodriguez, è saltato pochi mesi fa. Nel frattempo Ben si è sposato con Jennifer Garner, ci ha fatto tre figli, ha divorziato, ha avuto una relazione con Ana De Armas. Infine l’epilogo da fiaba: il ritorno dei Bennifer è diventato realtà. I fan della coppia d’oro dei primi anni del Duemila non avevano mai smesso di sperarci. La pop star, a quanto pare, nemmeno.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…