Gossip & VIP

È finita tra Jason Momoa e Lisa Bonet, colpa del vaccino

Tra Jason Momoa e Lisa Bonet è finita e questa notizia ha sconvolto il web. Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si è separata, annunciandolo con un post congiunto su Instagram, ma senza spiegare i dettagli delle cause. Ma stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid.

Tra Jason Momoa e Lisa Bonet è finita

L’attrice 54enne, star della serie “I Robinson” sarebbe infatti un’anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all’ex coppia sarebbe “una complottista” e avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa.

Jason Momoa favorevole ai vaccini

Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato. Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si erano sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni.

Nel post congiunto pubblicato qualche giorno fa si legge come la coppia abbia “sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi “non perché pensiamo che sia degno di nota” ma per andare avanti nella vita “con dignità e onestà”. “L’amore tra di noi continua, evolvendo”, sottolineano i due sui social. “La nostra devozione per i figli sarà totale”.

Il post sul perché si sono lasciati

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare”.

Indipendentemente dalle cause della rottura, la fonte che ha parlato con People ha una certezza: sia Momoa che Bonet sono «persone mature» e «molto spirituali» che «resteranno in pace» per il bene dei loro due figli: Nakoa-Wolf, 13 anni, e Lola, 14. «Il loro non sarà uno di quei divorzi scandalosi in cui gli ex coniugi si gettano reciprocamente fango addosso».

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa