Jason Momoa e Lisa Bonet
Tra Jason Momoa e Lisa Bonet è finita e questa notizia ha sconvolto il web. Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si è separata, annunciandolo con un post congiunto su Instagram, ma senza spiegare i dettagli delle cause. Ma stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid.
L’attrice 54enne, star della serie “I Robinson” sarebbe infatti un’anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all’ex coppia sarebbe “una complottista” e avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa.
Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato. Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si erano sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni.
Nel post congiunto pubblicato qualche giorno fa si legge come la coppia abbia “sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi “non perché pensiamo che sia degno di nota” ma per andare avanti nella vita “con dignità e onestà”. “L’amore tra di noi continua, evolvendo”, sottolineano i due sui social. “La nostra devozione per i figli sarà totale”.
“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare”.
Indipendentemente dalle cause della rottura, la fonte che ha parlato con People ha una certezza: sia Momoa che Bonet sono «persone mature» e «molto spirituali» che «resteranno in pace» per il bene dei loro due figli: Nakoa-Wolf, 13 anni, e Lola, 14. «Il loro non sarà uno di quei divorzi scandalosi in cui gli ex coniugi si gettano reciprocamente fango addosso».
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…