Sarà ancora una volta Ilary Blasi a deliziarci con le nuove collezioni di gioielli e bijoux di Stroili Oro, con una nuova campagna stampa e tv dal mood totalmente rinnovato che incastona la splendida Signora Totti in un’atmosfera onirica e piena di fascino. L’idea è quella di rendere il lusso accessibile attraverso il racconto di una collezione glamour, preziosa e accattivante, frutto di un’idea di gioielleria finalmente a portata di mano per ogni donna: ”Stroili Oro, ogni donna un gioiello”.
Trasmettere un nuovo concetto di lusso, pensato in relazione ad una femminilità sofisticata ma non costruita. Un gioiello accessibile, destinato a donne vere, grintose ed eleganti, insomma una donna iconica come quella ritratta dall’obiettivo di Signe Vilstrup.
Ilary Blasi, per la seconda volta testimonial della più importante catena italiana di gioiellerie, ha le idee chiare, è innamorata dei gioielli che sceglie e li racconta indossandoli con sicurezza e personalità, ma soprattutto con naturalità e spontaneità.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…