Sarà ancora una volta Ilary Blasi a deliziarci con le nuove collezioni di gioielli e bijoux di Stroili Oro, con una nuova campagna stampa e tv dal mood totalmente rinnovato che incastona la splendida Signora Totti in un’atmosfera onirica e piena di fascino. L’idea è quella di rendere il lusso accessibile attraverso il racconto di una collezione glamour, preziosa e accattivante, frutto di un’idea di gioielleria finalmente a portata di mano per ogni donna: ”Stroili Oro, ogni donna un gioiello”.
Trasmettere un nuovo concetto di lusso, pensato in relazione ad una femminilità sofisticata ma non costruita. Un gioiello accessibile, destinato a donne vere, grintose ed eleganti, insomma una donna iconica come quella ritratta dall’obiettivo di Signe Vilstrup.
Ilary Blasi, per la seconda volta testimonial della più importante catena italiana di gioiellerie, ha le idee chiare, è innamorata dei gioielli che sceglie e li racconta indossandoli con sicurezza e personalità, ma soprattutto con naturalità e spontaneità.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…