Il botulino mi ha aiutato. Ecco le rivelazioni di Cindy Crawford

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A quanto sembra Cindy Crawford, la bellissima attrice quarantatreenne ha ammesso di aver utilizzato per diversi anni il botox (nome commerciale maggiormente conosciuto del farmaco usato in chirurgia estetica contenente la tossina botulinica), per mantenere la sua bellezza e spianare le rughe.

Ecco le dichiarazioni della modella, rilasciate durante un’intervista che sarà pubblicata su GQ questa settimana: “Andavo da un medico a Londra per iniezioni di botulino. Ho fatto un intero trattamento con lui. Ma non é che mi sia ritoccata per dieci anni. E non ho nemmeno fatto uso di collagene, almeno non che io sappia”.

L’ex Top Model e storica testimonial di Revlon adesso é sposata con l’imprenditore ed ex modello Rande Gerber, ed é madre di due bambini. ha dichiarato che la ragione per cui ha deciso di ricorrere al botulino erano le tante aspettative della gente nei suoi confronti. Sarebbero quindi le “pressioni esterne” ad averla spinta a combattere le rughe. “Comunque non mi lamento: mi sembra di mantenermi abbastanza bene”, conclude sorridendo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]