Gossip & VIP

Heather Parisi alla figlia Jacqueline: “Spero trovi strade diverse dal mio nome per fare parlare di sé”

Continua il botta e risposta mediatico tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, dopo le dichiarazioni rilasciate da Parisi in occasione della sua presenza a “Belve” (show di Rai2 condotto da Francesca Fagnani).

Heather Parisi: “So bene chi è Ultimo”

Tutto è iniziato quando, rispondendo a Francesca Fagnagni, sulla relazione Jacqueline Luna e il cantante Ultimo, Heater Parisi ha detto: “Ultimo chi? Non so di che cosa parli”. Immediata la reazione da parte della figlia della showgirl, che ha voluto fare alcune precisazioni: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. (…) Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che, personalmente, avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita, se non via social come voi”.

A queste parole è seguita una nuova risposta, da parte di Heater Parisi, sempre via social. Su Instagram, la showgirl ha pubblicato un lungo post, spiegando:

So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo”, ha detto Parisi.

Quindi ha aggiunto: “Credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”.

Il post di Heather Parisi termina con queste parole: “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa