Grande Fratello 13, tutti i concorrenti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra polemiche, curiosità e pettegolezzi, e dopo una lunga pausa di circa due anni, ha debuttato in TV lunedì sera la tredicesima edizione del Grande Fratello che ha coinvolto 15 concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia, con un inizio decisamente diverso da quello delle edizioni precedenti: donne a spasso tra i comfort della casa, uomini confinati in cantina, ad eccezione dei due fratelli di Bari, ma si incontreranno tutti la prossima settimana. Ecco chi sono i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello.

Modestina, 25 anni, è nata in Germania ma vive a Raddusa, in provincia di Catania, ed è una studentessa a tempo pieno, anche se nel tempo libero fa l’indossatrice. Una ragazza all’antica, legata ancora ai valori di una volta, soprattutto nelle relazioni amorose, che ha partecipato al Grande Fratello perché, a detta sua, potrebbe aiutarla nella vita professionale.

Andrea, 24 anni, bolognese, lavora come agente pubblicitario. Un ragazzo spigliato e intraprendente, con un sorriso accattivante e una visione della vita spensierata. Ha cominciato a lavorare quando aveva 14 anni, facendo il bagnino e il barista. Single da qualche mese, è tornato a vivere con i genitori. Ha partecipato alle selezioni del GF 13 spinto dalla madre, che è un’accanita fan del programma.

Samba ha 33 anni è originario del Senegal e vive ad Altamura, in provincia di Bari. Prima di arrivare in Italia otto anni fa ha viaggiato a destra e a manca insieme a un gruppo di musicisti, fino a quando non è arrivato a Milano, dove ha vissuto qualche tempo presso alcuni parenti, per spostarsi poco dopo nella costa leccese, dove ha conosciuto una famiglia che lo ha accolto e aiutato. E’ un musulmano praticante ed è molto legato alle tradizioni. Adesso Samba vive da solo e ha aperto un bar insieme a un amico. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per ringraziare pubblicamente la famiglia che lo ha accolto come un figlio.

Mia, 22 anni, di Roma, è la famosa “blogger” di cui tanto si vociferava durante le selezioni delle tredicesima edizione del Grande Fratello.  E’ una YouTuber molto seguita che nei suoi video da consigli letteralmente “veraci” su trucco, capelli e bellezza. Una ragazza spontanea e naturale, a volte anche troppo, con un passato da obesa: adesso, dopo aver perso 70 chili, si sente bene con sé stessa. Partecipa al Grande Fratello per poter vincere e aiutare la famiglia.

Valentina ha 33 anni, è nata e vive a Torino dove lavora come impiegata in un’azienda ospedaliera. Una bella ragazza forte e spigliata che 10 anni fa ha visto di colpo cambiare la sua vita a causa di un incidente che le ha lasciato una piccola menomazione con cui ormai riesce a convivere. Valentina, nonostante l’amputazione del braccio, vive da sola, ha ripreso a studiare e spera un giorno di specializzarsi in traumi da incidente. Partecipa al GF proprio per dimostrare che un’invalidità può non essere invalidante.

Mirco, romano di Lariano, ha 28 anni, di giorno è un contadino verace, la sera, invece, indossa il suo abito migliore e va a ballare la salsa. Un tipo simpatico e bizzarro, attualmente single, che ha avuto una sola relazione importante finita dopo due anni a causa della gelosia. Partecipa al Grande Fratello perché sognava di farlo da 12 anni.

Chicca, 29 anni di Legnano, è laureata in giurisprudenza e lavora come impiegata di banca. Da sempre figlia modello, adesso sente il bisogno di prendere la vita un po’ alla leggera e nel Grande Fratello cerca una svolta. E’ single, ma precedentemente è stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto.

Giovanni ha 28 anni, è nato e vive a Verona e lavora come commesso. Nella sua vita ha viaggiato molto e pianifica di trasferirsi in America. Ha avuto un’adolescenza un po’ turbolenta, ma grazie ai suoi viaggi ha fatto tante esperienze e conosciuto persone di tutto il mondo. Partecipa al GF per vivere una nuova avventura.

Francesca 27 anni, di Napoli, lavora come promoter ed è la classica napoletana verace, diretta e senza troppi peli sulla lingua. Una ragazza con una grande autostima e di carattere, si apprezza molto anche fisicamente. A quanto dice i corteggiatori non le mancano, ma il suo cuore appartiene già a un ragazzo con cui è fidanzata da 3 anni. Figlia unica, rimasta orfana di padre lo scorso anno, partecipa alla nuova edizione del Grande Fratello per poter vincere il premio finale e organizzare un matrimonio da favola.

Diletta, 24 anni, vive a Torino dove frequenta la facoltà di Scienze dell’Educazione e vorrebbe lavorare nel campo della formazione e dell’animazione. Single da poco, dopo una storia tormentata durata un anno e mezzo, Diletta partecipa al Grade Fratello 13 per scoprire nuovi lati di se stessa.

Giuseppe a Armando sono  i due fratelli della casa che si definiscono i nuovi “Paola e Chiara”. Baresi, hanno sostenuto insieme i provini del Grande Fratello e tra loro hanno un legame molto solido anche se sono profondamente diversi. Giuseppe è un agente immobiliare sposato da 5 anni e con due figli rispettivamente di 3 e 4 anni. Partecipa al GF insieme al fratello per stupire il pubblico.

Roberto, 32 anni di Roma, è laureato in Economia e Finanza e lavora come analista bancario. Un ragazzo molto profondo, creativo e pieno di sogni e la passione per la fotografia. Ha perso il papà diversi anni fa e vive ancora con la madre. Partecipa al Grande Fratello perché è in cerca di una scossa che lo stimoli.

Angela, 28 anni milanese, è una ragazza intraprendente che a soli 16 anni, a causa della separazione dei genitori, è andata a vivere da sola. E’ disoccupata e single ma ha alle sue spalle due storie importanti. Partecipa al GF 13 perché ha bisogno di una rivincita che le cambi la vita.

Michele ha 30 anni, vive a Senigallia (Ancona), di professione fa l’ingegnere ma di notte si trasforma in uno scatenato deejay. Molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro, si è laureato giovanissimo e ha subito trovato un lavoro appagante. Attualmente è single e dice di aver partecipato alle selezioni del Grande Fratello per vincere e investire il montepremi in una casa di produzione musicale.

Greta, 26 anni, trapanese, lavora come assistente alla poltrona. E’ una ragazza vanitosa, che si apprezza molto fisicamente ma anche caratterialmente. E’ single dal mese di Aprile, da quando ha rotto con il compagno dopo una convivenza di tre anni. Insoddisfatta del suo lavoro, sogna di aprire un enoteca e partecipa al Grande Fratello per fare avverare i suoi sogni.

LEGGI ANCHE:

Vip su Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]