Gossip & VIP

Giulia Stabile rompe silenzio su Sangiovanni e Mattia Zenzola

Gioia infinita per Giulia Stabile di Amici. Dopo la vittoria ad Amici, la fidanzata di Sangiovanni è diventata una ballerina professionista della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ed è entrata nel cast di Tu Si que vales. rompe il silenzio su Mattia Zenzola e parla della storia con Sangiovanni. Ha sottolineato di essere imbarazzata per l’interesse mostratole da Zenzola. Ecco cosa ha rivelato.

Giulia Stabile: “Imparo senza l’ansia della gara”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia ha anche parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista ad Amici 21: «È strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Intanto la storia d’amore con Sangiovanni va a gonfie vele: «Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro». La ballerina rompe anche il silenzio su Mattia Zenzola: «Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».

Dove si sono conosciuti Giulia Stabile e Sangiovanni

Proprio nella scuola di Amici, Giulia ha conosciuto e si è innamorata di Sangiovanni. Tra loro è nata una bellissima storia d’amore che, come rivelato dalla talentuosa ballerina, prosegue a gonfie vele. Da una passione è nato un amore che continua ancora ora.

E c’è ua canzone dal testo molto significativo, che mette in luce le fragilità che vivono gli artisti. Giulia si è servita di uno stralcio della canzone per fare una dedica speciale: “Nei miei pensieri ci sei sempre tu”. Il brano è stato presentato su Instagram attraverso una foto che ritraeva Madame e Sangiovanni mano nella mano.

Il rapporto tra Giulia e Belen

Con Belen, ad esempio, il rapporto è rose e fiori, carico d’empatia. “Belen ha detto che vuole adottarmi, era seria”. Lo riporta Today.

Le due hanno legato moltissimo. “A parte gli scherzi – prosegue – è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”. Quanto invece ai maschi della tavolata: “Martin e Alessio mi facevano paura – spiega – Sono alti e muscolosi. Poi ho scoperto che sono ‘spiriti bambini’. Ne facciamo di tutti i colori”.

Non solo Tu si que vales, perché Giulia lavora anche ad Amici. Gli impegni impegni iniziano tra le 8 e le 11, breve pausa pranzo e poi si continua fino alle 18, anche se a volte si tira avanti fino alle 21.30.

Lavoro e Carriera di Giulia

Giulia Stabile nonostante la sua giovane età è una ballerina professionista. Nel 2014 ha partecipato al programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. Dalle foto che posta su Instagram è possibile comprendere che ha fatto parte della Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Si tratta di una vera e propria professional Dance Crew italiana.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa