Gossip & VIP

Giulia De Lellis, si è sposata sua sorella Veronica

Giornata piena di emozioni per Giulia De Lellis dal momento che la sorella Veronica si è sposata. Momenti di infinita dolcezza e felicità hanno reso il matrimonio indimenticabile.

Giulia De Lellis al matrimonio di sua sorella Veronica

“Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano.. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte!”. Lo ha scritto su Instagram l’influencer e ha ringraziato il fotografo, Simone Desena, e ha postato diversi scatti del matrimonio. E’ andato in scena a Viterbo e organizzato proprio da lei in modo impeccabile.

Giulia e Carlo uniti da un amore indissolubile

I due si sono innamorati e non si sono mai più lasciati da quando si sono conosciuti. Al fianco di Giulia l’inseparabile fidanzato Carlo e lei ha scritto “Parlami d’amore”, commentando video e foto che li ritraggono insieme più affiatati che mai.

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta si sono concessi un’estate all’insegna del romanticismo tra tuffi, yacht e aperitivo a Portofino per una reunion con gli amici. L’influencer ha aggiornato i follower e li rende partecipi della splendida serata.

“Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a Giacomo Czerny che, a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo”.

Chi è Veronica Fiumicini

Veronica Fiumicini è la sorella più grande di Giulia De Lellis e sua mamma l’ha avuta a soli 19 anni, dal compagno dell’epoca. Le due sono cresciute unitissime e sono come sorelle e non come sorellastre e questo rende il rapporto ancora più magico.
“ll 23 agosto del 2011 l’ho incontrato la prima volta! Il 23 agosto 2021 ho detto sì” scriveva qualche giorno prima Veronica e ha postato una serie di scatti insieme all’ora marito Jacopo di Giuseppe.

Cosa ha indossato Giulia

L’influencer e le damigelle hanno illuminato la serata indossando un abito color verde smeraldo e a portare le fedi al loro matrimonio sono state le due figlie.
La festa è stata straordinaria e, il merito, va anche a Giulia De Lellis e alla sua impeccabile organizzazione che ha reso il tutto assolutamente perfetto.