Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha recentemente condiviso sui social la notizia di un incidente che l’ha vista protagonista. Sebbene non abbia rivelato i dettagli esatti della dinamica, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui appare con il braccio sinistro immobilizzato da un tutore, un cerotto sotto il labbro e un’agocannula inserita per la somministrazione di flebo.
Nella didascalia che accompagna l’immagine, Giovanna ha scritto: “Poteva andare molto peggio! Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano”. Un messaggio che lascia trasparire la gravità dell’episodio e, al tempo stesso, la gratitudine per l’assistenza ricevuta.
Immediatamente dopo la pubblicazione del post, numerosi messaggi di supporto sono arrivati da parte di amici, colleghi e fan. Il primo a commentare è stato proprio Amadeus, che ha espresso il suo affetto con tre cuori. Anche personalità note del mondo dello spettacolo, come Carlo Conti, Antonella Clerici, Simona Ventura e Giorgia, hanno voluto manifestare la loro vicinanza con commenti affettuosi. Tra i nomi spiccano anche quelli di Chiara Ferragni e Chiara Iezzi, segno di quanto Giovanna sia amata nel panorama televisivo italiano.
In una storia successiva, Giovanna ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno inviato messaggi di incoraggiamento e sostegno, scrivendo: “Grazie a tutti per i messaggi d’affetto“. Una dimostrazione di affetto che testimonia il forte legame tra la showgirl e il pubblico che la segue con affetto.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…