Gossip & VIP

Giacomo Urtis rivela: “Vorrei diventare la mamma di due figli”

Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei vip, ha rilasciato un’intervista esclusiva all’AdnKronos in cui ha rivelato di aver trovato l’amore e di sognare di diventare padre. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di essere fidanzato da circa due mesi con un uomo di cui non ha voluto svelare l’identità. “Sono fidanzato da circa due mesi, ero single convinto da una vita. Tutto è nato piano, piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno” ha dichiarato Urtis. Nonostante la relazione sia ancora agli inizi, il chirurgo sembra molto preso da questo misterioso compagno che lo tratta come “una vera principessa”.

Il chirurgo sogna le nozze e la proposta a Natale

Urtis ha anche confidato che il fidanzato non gli ha ancora fatto la proposta di matrimonio ma che spera arrivi presto, magari a Natale. “La proposta di matrimonio non è ancora arrivata, magari me la farà a Natale. Io non guardo agli anelli, comunque, ma a quello che fa una persona: se ti dimostra affetto e amore, vale più di centomila anelli, però, sì, spero di sposarmi” ha affermato.

Urtis vuole diventare padre: “Lui è felice di avermi come mamma”

Oltre al matrimonio, nel futuro di Urtis ci sono anche dei figli. L’ex gieffino ha rivelato di averne già parlato con il partner e di essere pronto a diventare padre: “Adesso che ho trovato l’amore, vorrei avere due figli. Ne abbiamo già parlato, lui è felicissimo che io sia la mamma dei suoi bambini”.

Il fidanzato di Urtis è eterosessuale e più giovane di lui

Pochi dettagli trapelano sul misterioso fidanzato di Giacomo Urtis. L’unica cosa certa è che si tratta di un uomo eterosessuale più giovane di lui, che ha 32 anni. “Il mio fidanzato è etero e non era mai andato con uomo, prima. La sua famiglia, all’inizio, ha avuto difficoltà ad accettare che uscisse con me” ha spiegato il chirurgo. Nonostante lo scetticismo iniziale, pare che ora il compagno ami pienamente Urtis al punto da desiderare una famiglia con lui. “È giovane, ha 32 anni e ha una bellissima Ferrari: mi tratta davvero come una principessa” ha detto l’ex gieffino. Il coming out di Urtis risale a circa un anno fa, quando il chirurgo ha raccontato di essersi sottoposto negli anni a diversi interventi di chirurgia estetica e di aver modificato i suoi caratteri sessuali. Ora, dopo aver trovato l’amore, il suo sogno più grande è quello di diventare padre.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa