Mese importantissimo per Francesco Totti e Ilary Blasi. Correva l’anno 2005 quanto il 19 giugno i due si sposarono. Il matrimonio è stato celebrato a Roma presso la Chiesa dell’Aracoeli.
16 anni dopo Ilary Blasi e Totti sono più affiatati che mai, come dimostrano gli scatti postati dall’ex calciatore e dalla showgirl e modella, i quali hanno documentato via Instagram la romantica cena di famiglia per festeggiare il 16esimo anniversario di nozze. «16 anni di noi», scrive l’ex sportivo giallorosso accanto a una foto che lo vede abbracciare la sua Ilary.
Location: Vio’s Cooking. E’ un meraviglioso ristorante con vista privilegiata sui tetti della Città Eterna e terrazza personalizzata da tendaggi bianchi e tralci fioriti. Bianco l’abito fasciante di Ilary, bianca la camicia di Totti. Insieme ai due piccioncini, i loro tre figli – Chanel, Cristian e Isabel – allegramente riuniti attorno al tavolo.
La ricetta che tiene vivo l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Una sana normalità, protetta con i denti e con le unghie dalle ingerenze dei paparazzi e dalle pressioni dello showbiz. Più un’invidiabile intesa. Come ha raccontato la stessa Ilary in un’intervista al magazine “Oggi”, rilasciata poco prima del suo 40esimo compleanno (28 aprile): «Francesco mi guarda come le prime volte e… si impalla. Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme».
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…