Fedez a Belve
“Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stanno dicendo che sono in fin di vita”.
Così Fedez su Instagram ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, dopo alcune voci su un suo nuovo ricovero in ospedale.
Sullo stato di salute era intervenuto anche lo staff del rapper che ha spiegato che è stato al Pronto Soccorso e, dopo una visita, è ritornato a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono così gravi da portare a un ricovero ospedaliero.
“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”. Così al Corriere della Sera Alessandro Cattelan, conduttore di Da vicino nessuno è normale, programma di tre prime serate in onda su Rai 2 da stasera, a proposito della mancata partecipazione di Fedez.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…