Gossip & VIP

Fedez sulla sua malattia: “Mi mancano diversi organi”

La vacanza a Ibiza è agli sgoccioli e Fedez ha approfittato del tempo libero per rispondere ad alcune domande che gli hanno posto sui social. Tra le svariate domande, gli è stato chiesto qualcosa riguardo alla sua malattia.

Fedez: “Spero di stare bene a lungo”

Rispondendo in una chat con i suoi fan ha così ribattuto alla domanda se la malattia lo avesse portato a diventare diabetico: “Fortunatamente no. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”.

Il cantante è poi entrato nel dettaglio: “Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”.

Leggi anche: “Come si sono conosciuti Chiara Ferragni e Fedez”

I Ferragnez e il selfie estremo

Ferragnez stanno trascorrendo una bellissima vacanza a Ibiza e ci fanno sognare con i loro scatti in luoghi assolutamente incredibili. Ma una foto ha fatto parlare la community che ha criticato la coppia per la pericolosità del luogo. Si tratta del Mirador des Verdà, uno degli scorci più famosi e fotografati di Ibiza. Un luogo “segreto” lontano dalla morsa del turismo di massa che da anni si è impossessato del “Mirador” (in italiano Belvedere), dove ogni giorno in migliaia si radunano per ammirare il tramonto mozzafiato e scattare selfie, rovinando l’atmosfera magica di natura e silenzio del posto.

Ferragnez e lo scatto estremo

Ferragni e Fedez hanno optato per un luogo più tranquillo dove è possibile ammirare una vista “esclusiva” e meno conosciuta. Una domanda che hanno posti in tanti è stata: “Da dove è stata scattata la foto estrema di Fedez e Ferragni?”.
Il percorso eseguito da Ferragni e Fedez è partito da Cap de LLentrisca un punto più a sud del Mirador turistico dove vanno tutti, e poi è proseguito verso nord lungo il costone a picco sul mare fino a raggiungere la “roccia ad arco”, che si trova all’incirca a metà strada.

I commenti dal web

“Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani , sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro” si legge ancora da parte di un altro utente. E ancora, riprendendo la triste vicenda di Mazzetto: “Eviterei questi post dopo che un ragazzo è morto per un selfie su un posto pericoloso. Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita”.

Leggi anche: “Fedez: “Cos’è successo quando ho saputo di avere il tumore”

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa