Fedez e Luis Sal
Fedez parla per la prima volta del rapporto con Luis Sal, con il quale conduceva il podcast Muschio Selvaggio. Da tempo i rapporti tra il rapper e il collega sarebbero cambiati: Luis Sal è sparito anche da presenza fissa anche nella vita privata dei Ferragnez.
“Adesso ho degli impegni lavorativi che presenterò la settimana prossima e voglio focalizzarmi su questo. Dopo darò delle spiegazioni, perché è giusto così, e capisco che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio Selvaggio non è stato uno dei migliori”, ha detto Fedez.
Il rapper per la prima volta ha voluto affrontare in modo diretto l’argomento Luis Sal, ma precisando: “Non posso parlarne, non per mia intenzione. Sono a un punto limite e ne avrei parlato prima, così avrei evitato tutto questo scenario“.
“L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione”, ha aggiunto il marito di Chiara Ferragni. “Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta la serenità del mondo“.
Dal rapper sono arrivate anche parole di rassicurazione: “Ma Fedez tenta di rassicurare i fan: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla, si lascia spazio alla speculazioni, che sono veramente brutte”.
Fedez ha condotto da solo il podcast Muschio Selvaggio ma nell’ultimo episodio pubblicato due giorni fa è comparso Mr. Marra, content creator classe 1991, che ha preso il posto di Luis Sal per la puntata dell’EP 121 del podcast. “Forse ce ne saranno altre insieme” hanno spiegato.
La sigla, comunque, continua ad essere sempre la stessa: “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”, le parole di Fedez e Luis Sal a corredo di immagini che li ritraggono insieme. Cosa accadrà adesso?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…