Emma Marrone dedica un nuovo tatuaggio al papà Rosario
Sono passati circa sette mesi dalla scomparsa di Rosario, papà di Emma Marrone. Tra i due c’era un fortissimo legame: adesso la cantante ha voluto dedicargli un nuovo tatuaggio, imprimendo sulla sua pelle quel ricordo indelebile che non l’abbandona mai.
Rosario Marrone è morto all’età di 66 anni, dopo una brutta malattia. Una terribile perdita per Emma Marrone, che in diverse occasioni lo ha ricordato sui social: “Ciao Ros. Ma che ne sanno gli altri. Manchi assai“, ha scritto ad esempio per la festa del papà. Ancora prima, una foto insieme e la dedica: “Ti amo, ovunque tu sia”.
Tra loro c’era un legame molto forte, che è sempre stato evidente nelle dichiarazioni della cantante. Anche in seguito alla sua scomparsa, ha raccontato in diverse occasioni il momento della perdita.
Parlando del film “Il ritorno”, in cui ha recitato, ha spiegato: “Ho avuto un grande papà. Quando giravo era già malato. Portare avanti tutta questa roba con il peso di papà sulle spalle non è stato semplice. Prima rido e poi piango, ma è la verità. Non penso ci sia nulla di strano o indicibile, quando giravo papà era già malato ed ecco perché continuo a ringraziare tutte le persone che erano sul set”.
Quindi la cantante ha aggiunto: “Mi hanno aiutato quando dovevo staccare per stare al telefono con lui e gestire una situazione più grande di me. Ho portato avanti tutto il lavoro che potevo, altre persone con un’altra professione non avrebbero potuto farlo. Io mi sono potuta permettere il lusso di abbandonare tutto e di passare gli ultimi mesi con lui, fianco a fianco, fino alla fine”.
Il legame tra Emma Marrone e il suo papà non si spezzerà mai. Proprio in questi giorni la cantante gli ha dedicato un nuovo tatuaggio: un’ancora stilizzata e la scritta “Papà“. Un disegno semplice, ma dal profondo significato: l’ancora, infatti, è da sempre un simbolo di stabilità e sicurezza.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…