Ema Stokholma
“Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”: così, attraverso i social, Ema Stokholma ha annunciato di non voler lasciare alcuna traccia di inchiostro sulla sua pelle. La conduttrice, inoltre, ha anche invitato i suoi follower a riflettere bene, prima di farne uno.
Già in passato, aveva spiegato di essersi pentita dei suoi tatuaggi. Ne ha davvero molti e alcuni sono ben visibili. Tutti sono abbastanza datati e, a distanza di tempo, la conduttrice ha realizzato di essere stata un po’ troppo impulsiva. “Io non sopporto più i miei tatuaggi. Pensateci bene ragazzi, pensateci bene” aveva scritto sui social.
Dei tattoo aveva parlato anche in tv, ospite del programma “Oggi è un altro giorno“. In quell’occasione, aveva ribadito il desiderio di toglierli tutti, uno per uno: “Non sono più di mio gusto“. E anche al settimanale Confidenze, Ema Stokholma aveva ribadito il concetto: “Ho iniziato da ragazza, quando erano di moda, mi facevano sentire speciale. Ma era sbagliatissimo. Ora li odio e ho iniziato a cancellarli. Vorrei eliminarli tutti. Ecco perché dico a tutti: ricordate che crescendo i gusti cambiano“.
Per cancellare via ogni traccia, si è recata da un professionista, in modo da completare un percorso di rimozione iniziato qualche tempo fa. “Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”, ha raccontato a fan e follower sui social. Su Instagram ha condiviso alcune immagini di una seduta di rimozione col dottor Gaspare Reina, specializzato proprio in Chirurgia estetica, Medicina Estetica e Laser.
“Fa malissimo, sto soffrendo” ha detto dolorante Ema Stokholma, che appare proprio durante una rimozione, mentre piano piano la croce sulla spalla sinistra sparisce sotto i colpi del laser. Il suo percorso non sarà breve, ma sicuramente è ben intenzionata a procedere con una rimozione definitiva di tutti i tattoo.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…