Ema Stokholma
“Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”: così, attraverso i social, Ema Stokholma ha annunciato di non voler lasciare alcuna traccia di inchiostro sulla sua pelle. La conduttrice, inoltre, ha anche invitato i suoi follower a riflettere bene, prima di farne uno.
Già in passato, aveva spiegato di essersi pentita dei suoi tatuaggi. Ne ha davvero molti e alcuni sono ben visibili. Tutti sono abbastanza datati e, a distanza di tempo, la conduttrice ha realizzato di essere stata un po’ troppo impulsiva. “Io non sopporto più i miei tatuaggi. Pensateci bene ragazzi, pensateci bene” aveva scritto sui social.
Dei tattoo aveva parlato anche in tv, ospite del programma “Oggi è un altro giorno“. In quell’occasione, aveva ribadito il desiderio di toglierli tutti, uno per uno: “Non sono più di mio gusto“. E anche al settimanale Confidenze, Ema Stokholma aveva ribadito il concetto: “Ho iniziato da ragazza, quando erano di moda, mi facevano sentire speciale. Ma era sbagliatissimo. Ora li odio e ho iniziato a cancellarli. Vorrei eliminarli tutti. Ecco perché dico a tutti: ricordate che crescendo i gusti cambiano“.
Per cancellare via ogni traccia, si è recata da un professionista, in modo da completare un percorso di rimozione iniziato qualche tempo fa. “Toglierò tutti i tatuaggi. Inizierò da braccia, mani, dita, spalle”, ha raccontato a fan e follower sui social. Su Instagram ha condiviso alcune immagini di una seduta di rimozione col dottor Gaspare Reina, specializzato proprio in Chirurgia estetica, Medicina Estetica e Laser.
“Fa malissimo, sto soffrendo” ha detto dolorante Ema Stokholma, che appare proprio durante una rimozione, mentre piano piano la croce sulla spalla sinistra sparisce sotto i colpi del laser. Il suo percorso non sarà breve, ma sicuramente è ben intenzionata a procedere con una rimozione definitiva di tutti i tattoo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…