Elodie ed Andrea Iannone
Elodie ha festeggiato il suo 33esimo compleanno circondata dall’affetto degli amici e dall’amore dei familiari e del compagno, Andrea Iannone. L’ex pilota, sui social, le ha fatto una dedica davvero speciale: poche parole, ma che non lasciano alcun dubbio.
“Ti amo e ti stimo, sei immensa! Buon compleanno amore mio”. Queste le parole per Elodie che Iannone ha scritto su Instagram, accompagnandole con una carrellata di immagini di lei e di loro due insieme. Una galleria di momenti condivisi, alcuni dei quali molto privati e romantici.
La cantante ha spento 33 candeline insieme al fidanzato e ad amici e amiche, tra cui anche Diletta Leotta in dolce attesa. Secondo il settimanale Chi, Andrea Iannone ed Elodie avrebbero anche già deciso di prendere casa insieme. Un grande passo per accorcia le distanze tra Milano, dove vive lei, e Lugano, dove Iannone fa base da qualche anno.
Stando al settimanale, avrebbero scelto proprio Milano e, in particolare, la cantante avrebbe prediletto la zona di San Vittore. Al momento non sono arrivate smentite né conferme dai diretti interessati. Ciò che certo, è che Elodie ha festeggiato 33 anni in una location speciale, con tante persone a lei care, tra le quali la mamma, Claudia Marthe e la sorella Fey Patrizi, oltre alle sue amiche del cuore, tra le quali Diletta Leotta, in dolce attesa di una bimba. Alla romanticissima dedica del compagno Andrea Iannone, ha risposto con un “Ti amo“, con un cuore rosso.
Per il compleanno, Elodie ha organizzato una cena Da Vittorio, uno dei ristoranti più prestigiosi della provincia di Bergamo (entrato nella guida Rossa Michelin). Non è la prima star ad avergli fatto visita, perché prima di lei, tra le tavole imbandite del locale, si erano già viste Chiara Ferragni e Martina Colombari. La cantante sorride nelle foto di gruppo e in quelle da sola, che la vedono sfoggiare l’iconico bavaglino bianco, decorato con la scritta color oro “Oggi sono goloso“.
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…