Elisabetta Canalis è diventata mamma. Figlia dell’ex velina e dell’affascinante medico Brian Perri, Skyler Eva è nata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ieri alle 12.43, ora italiana. Sia la mamma che la bimba stanno bene, e la piccola pesa due chili e sette.
Una gravidanza decisamente social, così come l’annuncio della nascita. A dare la notizia è stata proprio Elisabetta postando online la foto di Brian con la figlia tra le braccia seguita da questo commento “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”, scritto anche in inglese. In America nel frattempo, in attesa del grande arrivo, era volata anche nonna Bruna per stare vicino alla figlia e condividere con lei l’esperienza del parto. Insomma, Elisabetta non potrebbe essere più felice: la famiglia si è riunita per l’arrivo della piccola.
Ma il grande evento era stato già annunciato dalla Canalis su Instagram, poche ore prima del parto, scrivendo ai followers “Buonanotte, un abbraccio a tutti, questa è davvero una notte speciale”. La coppia soltanto un paio di settimane fa aveva festeggiato il primo anno di matrimonio, e dopo un’estate in amore passata tra gli Stati Uniti, dove Elisabetta si è trasferita, e la Sardegna, la Canalis adesso è pronta per vestire i panni di una mamma vip.
LEGGI ANCHE:
Future mamme Vip, le star con il pancione dell’estate 2015
Mamme Vip 2015, ecco tutte le baby celebrities dell’anno
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…