Elena Mannucci, chi è la fidanzata italiana di Pablo Daniel Osvaldo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da qualche tempo l’ex calciatore agrigentino Pablo Daniel Osvaldo, conosciuto da cantante con il nome di Dani, è una presenza fissa alle partite della Fiorentina. Ora il settimanale “Chi” e alcuni media argentini ne hanno spiegato il motivo.

L’ex attaccante della Nazionale ha iniziato, infatti, una relazione con il volto social del club Viola Elena Mannucci. L’amore tra i due sarebbe nato subito dopo la visita di Osvaldo al centro sportivo, ma chi è e cosa fa nella vita Elena Mannucci? Scopriamolo insieme.

Elena Mannucci: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Classe 1997, Elena Mannucci sarebbe una presentatrice, modella e calciatrice toscana. Vive a Firenze ed è una tifosa sfegatata della Fiorentina. Come si legge sul settimanale “Chi” dopo un periodo no tra alcol e una cattiva gestione del denaro Osvaldo ha ritrovato la serenità con un nuovo amore.

Osvaldo sarebbe fidanzato con Elena Mannucci, volto del club Fiorentina in una tv locale dal 2023, la cui bellezza manda in visibilio i tifosi ad ogni collegamento.

I due si sono incontrati in occasione di un’intervista a Firenze, dove l’ex calciatore è tornato da qualche settimana per riabbracciare le figlie Victoria e Maria Helena, avute dall’ex compagna Elena Braccini.

Tra Dani Osvaldo ed Elena Mannucci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Del resto, il feeling davanti alle telecamere è palpabile. Dopo l’intervista Elena ha condiviso su Instagram la foto di una rosa rossa e uno scatto è stato pubblicato da Dani.

Il suo amore per il pallone nasce fin da bambina, grazie al padre allenatore di calcio. Ha iniziato a giocare con i maschi del Bagno a Ripoli (la città dove è nata) per poi passare al calcio femminile. Come centrocampista al Siena, dove ha vinto la Serie C, e alla Lucchese.

Oltre a queste due maglie, prima di indossare la casacca della Pistoiese, dove tuttora milita, ha vestito anche quelle di Empoli e Sassari.

Elena ama gli animali, la natura e il mare, oltre al disegno e alla moda, due passioni che sono confluite in un brand d’abbigliamento chiamato “Maldita”.

È possibile seguirla sul suo profilo Instagram profilo Instagram @elenamannucci che conta oltre 109 mila follower dove condivide aggiornamenti sulla vita professionale e momenti di vita quotidiana.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]