Lauren Hashian è la seconda moglie di Dwayne Johnson. In un’intervista del 2019 la Hashian ha rivelato che ha iniziato a cantare in modo accettabile da ragazzina alle medie divenendo fonte di ispirazione per amici e i propri cari. Ma cosa sappiamo di lei?
Mentre suo marito è sotto i riflettori, Hashian ama mantenere un profilo discreto e mantenere la privacy e la normalità. Ha spiegato, Soprattutto per [figlia] Jasmine, non voglio perderlo. Dal momento che il mio uomo trascorre gran parte della sua vita davanti a una telecamera, sono un po’ più riservato nell’uscire e nell’essere ‘là fuori’. Ci dà solo equilibrio e ti fa apprezzare ancora di più la privacy e una vita ‘normale‘.
Secondo i rumors, la coppia si è incontrata per la prima volta nel 2019 mentre Johnson stava girando Il piano di gioco. Tuttavia, secondo quanto riferito, la coppia non ha iniziato a frequentarsi fino al 2007. Johnson e la sua prima moglie Dany Garcia , con cui condivide la figlia Simone, ha annunciato la loro separazione nel 2007.
Entro 30 secondi, ho pensato: ‘Wow, questa ragazza è fantastica’, A quel tempo, stavo attraversando la mia rottura con Dany, e anche lei stava uscendo da una grande rottura. Ironia della sorte, quando non stai cercando qualcosa, il potere dell’universo prende il sopravvento” ha rivelato l’attore.
Oltre un decennio dopo essersi incontrati, Johnson e Hashian si sono finalmente sposati nel 2019. Le due figlie della coppia erano presenti per la cerimonia intima a Kauai, nelle Hawaii. The Rock ha annunciato con orgoglio la notizia del matrimonio sul suo Instagram scrivendo, We do. 18 agosto 2019. Hawaii. Pōmaikaʻi (benedetto) @laurenhashianofficial.
Hashian condivide due figlie, Jasmine Johnson e Tiana Johnson , con la star del cinema. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Jasmine, nel 2019 e Tiana nel 2018. Guardare Lauren diventare mamma è stata una delle cose più illuminanti che abbia mai visto, ha detto Johnson nel 2016. Come uomo, vedi la tua donna, il tuo partner, la tua donna, il tuo unico, li vedi in una certa luce, e poi quando diventano mamma, è tutta un’altra prospettiva che se apri abbastanza bene gli occhi, è come un caleidoscopio.
Johnson è una fonte di ispirazione per sua moglie e offre persino feedback quando si tratta del lavoro di Hashian. “Dwayne è stato una grande forza trainante nella mia ispirazione. È il mio motivatore e la mia cassa di risonanza ogni giorno. Dandomi sempre appunti sul lavoro, motivandomi sempre a superare il mio ultimo sforzo- ha detto parlando del marito e ha continuato- onestamente per me è un esempio di come tutto ciò che puoi immaginare o sognare, puoi farlo perché vive in quel modo. Quindi, quando lo vedi ogni giorno, ti alimenta e ti solleva anche. Inoltre, essere innamorati è una cosa molto stimolante: tutte le nostre esperienze, dal bello al divertente, dal sexy al non così buono, forniscono una grande ispirazione quotidiana“.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…