Donatella Versace difende Chiara Ferragni: “Di cosa deve scusarsi? Lei e Fedez un esempio per l’Italia”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni sui giornali e sui social impazza il caso Chiara Ferragni. La famosa influencer e imprenditrice digitale è stata messa alla gogna per il caso del pandoro “griffato” Balocco, dopo che nei giorni scorsi le sue tre società, le società Fenice e Tbs Crew, che gestiscono i marchi e diritti dell’imprenditrice, hanno ricevuto una sanzione rispettivamente di oltre 1 milione di euro per pratica commerciale scorretta.

In soccorso di Chiara Ferragni è intervenuta Donatella Versace con un commento su Instagram in cui si è scagliata contro la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Selvaggia Lucarelli.

Il commento su Instagram

Nel suo commento su Instagram la nota stilista ha così dichiarato: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani”.  

Secondo l’Antitrust, l’influencer avrebbe fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro “griffato” Ferragni avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino”. La donazione di 50 mila euro, invece, era stata fatta alcuni mesi prima, mentre l’imprenditrice avrebbe incassato dall’iniziativa oltre 1 milione di euro.

Per andare a fondo della questione la Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo, senza ipotesi di reato né indagati e mentre sui social spopolano i meme e i commenti negativi dei follower delusi, Donatella Versace ha fatto sentire la propria vicinanza alla contestata imprenditrice: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.

Dura la replica di Selvaggia Lucarelli che su X ha così replicato: “La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “quella che si definisce giornalista”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]