Donatella Versace difende Chiara Ferragni: “Di cosa deve scusarsi? Lei e Fedez un esempio per l’Italia”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni sui giornali e sui social impazza il caso Chiara Ferragni. La famosa influencer e imprenditrice digitale è stata messa alla gogna per il caso del pandoro “griffato” Balocco, dopo che nei giorni scorsi le sue tre società, le società Fenice e Tbs Crew, che gestiscono i marchi e diritti dell’imprenditrice, hanno ricevuto una sanzione rispettivamente di oltre 1 milione di euro per pratica commerciale scorretta.

In soccorso di Chiara Ferragni è intervenuta Donatella Versace con un commento su Instagram in cui si è scagliata contro la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Selvaggia Lucarelli.

Il commento su Instagram

Nel suo commento su Instagram la nota stilista ha così dichiarato: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani”.  

Secondo l’Antitrust, l’influencer avrebbe fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro “griffato” Ferragni avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino”. La donazione di 50 mila euro, invece, era stata fatta alcuni mesi prima, mentre l’imprenditrice avrebbe incassato dall’iniziativa oltre 1 milione di euro.

Per andare a fondo della questione la Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo, senza ipotesi di reato né indagati e mentre sui social spopolano i meme e i commenti negativi dei follower delusi, Donatella Versace ha fatto sentire la propria vicinanza alla contestata imprenditrice: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.

Dura la replica di Selvaggia Lucarelli che su X ha così replicato: “La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “quella che si definisce giornalista”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]