Avril lavigne Matrimonio
Il matrimonio che secondo fonti attendibili sarebbe giunto al capolinea sarebbe quello tra la cantante rock/punk Avril Lavigne e il marito, il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley. Lo rivela il magazine americano USweekly: dopo tre anni di matrimonio, parecchie crisi e allontanamenti i due artisti avrebbero deciso di mollarsi definitivamente.
In realtà i rumors parlano di una scelta della popstar canadese, recentemente impegnata come fashion designer con la sua nuova linea di abbigliamento presentata alla fashion week newyorchese, che lo avrebbe addirittura costretto a lasciare la villa da 9 milioni di dollari che hanno in comune a Bel Air e avrebbe deciso di registrare nuovamente alcuni brani della sua nuova fatica discografica che erano stati arrangiati dal marito, pur consapevole che questa scelta comporterà uno slittamento dell’uscita dell’album.
I bene informati dicono “Gli ha detto che lo lasciava e non voleva più vederlo. I documenti per il divorzio dovrebbero essere presentati a giorni”.
Lui a quanto pare non l’avrebbe presa bene, ma nessuna conferma o smentita giunge ancora da parte dei portavoce della coppia.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…