Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino, modella 34enne con cui fa coppia fissa da marzo. Dopo i primi avvistamenti rubati dai paparazzi, è stato lo stesso cantante a confermare la relazione con un dolcissimo post sui social dedicato alla nuova compagna.
“Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo in fondo tutti senza paura”, ha scritto Ramazzotti su Instagram.
Parole d’amore intense che sottolineano come l’amore vada vissuto senza barriere e pregiudizi, anche d’età. Già, perché tra Eros e Dalila ci sono 26 anni di differenza, aspetto che non è passato inosservato. Se da una parte i fan hanno accolto con gioia la notizia, rivedendo il loro beniamino felice dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, dall’altra c’è chi ha criticato proprio quel “non ha età” nella dedica.
Eppure Eros sembra non curarsi degli hater, consapevole che ciò che conta è vivere al massimo i propri sentimenti, anche quando c’è differenza d’età con il partner. Non è la prima volta che il cantante romano ha relazioni con donne più giovani, da Michelle Hunziker a Marica Pellegrinelli, senza che questo abbia inficiato la profondità del legame.
Con Dalila, stando alle parole usate, sembra essere nato un sentimento autentico, da coltivare lontano dai pregiudizi. Del resto anche la modella 34enne ha ricambiato la dedica, scrivendo “La nostra felicità” sotto al post di Eros. Un amore vissuto alla luce del sole quello tra Ramazzotti e la Gelsomino, suggellato da una dichiarazione pubblica che conferma come tra i due ci sia un legame profondo. Non un flirt passeggero, nonostante quello che pensano gli hater.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…