Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa grazie alla partecipazione a The Voice, e ulltimamente all’Isola dei Famosi, ha sfoggiato un nuovo look che sta facendo discutere parecchio sul web. La donna ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui mostra delle lunghe treccine afro, la moda più in voga di questa estate 2023. Un cambiamento di immagine drastico che però non è piaciuto a molti suoi follower.
Nelle foto Cristina posa sorridente a Barcellona, città che sta visitando in questi giorni di vacanza, sfoggiando la nuova acconciatura tribale. I capelli sono intrecciati in lunghe treccine che le incorniciano il viso, impreziosite da alcune ciocche colorate.
Un look decisamente lontano dall’abito monacale con cui il grande pubblico aveva imparato a conoscerla. E infatti, sotto al post su Instagram, si sono scatenati moltissimi commenti critici da parte degli utenti. “Ti preferivo prima, così non mi piaci. Torna ad essere te stessa, purtroppo gli eccessi non vanno mai bene”, scrive qualcuno. “Prima mi piacevi adesso non ti riconosco più”, fa eco un altro. C’è poi chi la accusa di incoerenza: “Adesso sei l’eccesso opposto. Che stai combinando? Sei davvero incoerente”.
Per molti questo cambiamento di look totale è eccessivo e non rispecchia la Cristina Scuccia che avevano imparato ad apprezzare. Sicuramente l’ex suora sta vivendo una fase di transizione e ricerca della propria identità, dopo aver lasciato la vita monacale. Ma i fan sembrano rimpiangere la sua immagine acqua e sapone di qualche anno fa, piuttosto che questa svolta “tribale”.
Ovviamente c’è anche chi ha gradito e apprezzato la scelta stilistica di Cristina, ma le critiche abbondano. Chissà se questo la porterà a fare marcia indietro e tornare a un look più sobrio, oppure se andrà dritta per la sua strada ignorando le malelingue. Quel che è certo è che il suo cambiamento continua a far discutere.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…