Dio li fa e poi li accoppia. Qualche volta almeno, altre volte invece non riusciamo proprio a spiegarci come mai ci siano donne bellissime a fianco di uomini che sono appena “passabili”. Che dire, ci saranno sicuramente altre ragioni, altri interessi meno lusinghieri, ma non spetta a noi giudicare, ma statistiche alla mano più lei è bella e lui è bruttarello, più il matrimonio dura.
A Hollywood, in generale, i matrimoni durano abbastanza poco, però questo è un tipo di binomio che di solito garantisce alla copia una certa longevità: ne è un esempio Uma Thurman che non ha certo avuto uomini belli, se non qualcuno, ma il caro vecchio Quentin avrà avuto sicuramente un tipo di fascino geniale più che estetico. E per non andare troppo lontano, basta guardare alcune coppie famose italiane: cosa mai ci avrà visto Laura Torrisi in Pieraccioni se non la sua comicità, e non che lui sia una “bestia”, ma non ha certo il fascino di un calciatore o di un divo del grande schermo! E che dire di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che hanno passato insieme tantissimi anni? Lui non è certo brutto, ma ha più che altro fascino, lei invece è una delle donne più belle del pianeta. Ma questi sono soltanto alcuni esempi, c’è una lunga lista di coppie tutte accomunate dalla discrepanza estetica: Jay-Z e Beyoncè, oppure Julia Roberts e Lyle Lovett, giusto per fare qualche esempio.
La formula lei bella e lui brutto funziona, e non solo tra i vip: anche in politica le cose sembrano non essere poi tanto diverse. Basta guardare che gran bella moglie ha Renato Brunetta, e non bisogna neppure andare tanto lontano, oppure la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. Rimanendo in Italia ci imbattiamo in coppie ancora più anomali come il “fu” duo Marini/Cottone, oppure Biratore/Gregoraci, dove non si capisce bene quando finisce l’amore e iniziano altro genere di interessi. Nella nostra fotogallery trovate il meglio tratto da “La bella e la bestia”!
LEGGI ANCHE:
Le coppie vip più ricche del mondo
Coppie vip, quelle con grandi differenze di età
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…