Gossip & VIP

Clio Make Up in lacrime sui social: “Sono in crisi”. Cosa le è successo?

Momento difficile per le influencer. Dopo Chiara Ferragni, sembra che anche Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, stia attraversando un brutto periodo come dimostra lo sfogo a cui si è lasciata andare su Instagram. Scopriamo, di seguito, la motivazione del suo malcontento.

Cosa è successo a Clio Make Up?

“La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita – ha raccontato Clio, rispondendo ad alcune domande degli utenti -. Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”. Non è la prima volta che la makeup artist parla in lacrime ai suoi 3,5 milioni di followers. Lo scorso anno aveva infatti denunciato il clima «tossico» che respirano i content creator. 

Clio make up: “Problemi personali”

Nelle stories pubblicate lo scorso lunedì 4 marzo, Clio Make Up ha invece sottolineato come il periodo difficile che sta attraversando sia legato a “cose molto personali” Però tiene a ringraziare i suoi sostenitori perché “senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno”. L’imprenditrice veneta ha iniziato a pubblicare contenuti da ormai circa 15 anni, da 5 ha invece fondato il suo marchio di prodotti.

Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. È esattamente ciò che ha fatto recentemente Clio Zammatteo, l’affermata influencer e makeup artist veneta, meglio conosciuta come Clio Make Up. In un momento di sincerità, Clio rivelato ai suoi follower su Instagram di star attraversando un periodo complicato.

“L’anno più difficile della mia vita”

“La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di m…a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere». Parole pronunciate con gli occhi lucidi, in risposta a chi le chiedeva come facesse a sembrare sempre solare. Un pizzico di apparenza, appunto, che maschera le sfide personali che l’influencer sta affrontando. «Non è facile», ha confessato Clio Make Up, «è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Tuttavia, nonostante il peso delle sue parole, ha espresso gratitudine verso chi la sostiene sui social, riconoscendo che «questi sono momenti normali, fanno parte della vita e passeranno”.

ClioMakeUp

“Un periodo tossico”

Ma Clio Make Up si era già aperta con i suoi follower, rivelando in passato dei momenti di vulnerabilità. Lo scorso anno aveva parlato apertamente del lato oscuro del mondo delle influencer, definendolo “tossico”.

“Non posso essere più la Clio di prima”

Aveva sottolineato come il costante confronto e la pressione di adattarsi alle aspettative del mercato avessero minato la sua autenticità. “Non posso più essere la Clio di prima”, aveva ammesso, evidenziando come la costante ricerca di click e l’ossessione per l’hype in questo settore avessero cambiato il suo modo di essere.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa