Gossip & VIP

La verità di Chiara Ferragni dopo le rivelazioni su Fedez: “Mi tradiva dal 2017”

Chiara Ferragni ha deciso di parlare dopo mesi di silenzio, rispondendo alle rivelazioni fatte da Fabrizio Corona nel suo nuovo format “Falsissimo“.

L’ex re dei paparazzi ha portato alla luce dettagli sul matrimonio tra l’influencer e Fedez, gettando ulteriore luce su una crisi già nota al pubblico. La Ferragni ha condiviso un lungo sfogo sui social, affrontando pubblicamente il tema dei tradimenti e il dolore vissuto negli ultimi mesi.

Il messaggio social di Chiara Ferragni

Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, l’influencer ha scelto di rispondere con un post in cui racconta la sua verità: “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa”.

Chiara Ferragni ha sottolineato di aver sopportato situazioni difficili per amore e per proteggere la sua famiglia: “Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto ‘non farti fare questo’ a qualsiasi amica, perché per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia”.

Chiara Ferragni e le rivelazioni sui tradimenti

L’influencer ha svelato dettagli inediti sulla fine della sua relazione con Fedez, raccontando come l’abbia scoperto in un momento di grande fragilità: “E cosi non ho detto nulla neanche quando sono stata mollata da un giorno all’altro nel mio primo periodo di difficoltà lo scorso Febbraio, quando faticavo ad alzarmi dal letto. Ho sentito dire tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma mai è stato detto che l’ho cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni (solo uno dei tanti evidentemente)”.

Chiara Ferragni e Fedez.

Il colpo più duro, però, è arrivato poco prima di Natale, quando Fedez avrebbe ammesso una relazione parallela dal 2017: “Non ho detto nulla pubblicamente nei mesi a seguire, neanche dopo tutto lo schifo che ho scoperto veniva fatto costantemente alle mie spalle mentre io facevo di tutto per cercare di farlo uscire dai momenti bui, ignara di tutto questo”. La Ferragni ha raccontato come il rapper le abbia confessato la sua storia con un’altra donna, rivelando di aver persino pensato di non sposarla pochi giorni prima delle nozze.

Il dolore dopo la rottura

Le parole della Ferragni raccontano una sofferenza profonda e un tradimento difficile da accettare: “Ho vomitato, ho capito che quello che avevo vissuto era stata una totale presa in giro ma ho sofferto in silenzio, circondata solo dalla vicinanza di chi mi ama veramente ed augurandomi un amore vero da entrambe le parti per il futuro”.

L’influencer ha anche attaccato il presunto piano mediatico orchestrato da Fedez per gestire l’immagine pubblica della loro separazione: “Ma decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso”. Tra le rivelazioni più forti, la telefonata di Fedez alla sua amante poco prima del matrimonio e i messaggi inviati alla stessa donna prima di un intervento chirurgico, mentre Chiara gli era accanto per sostenerlo.

La rottura tra i due continua ad attirare l’attenzione dei media e del pubblico, portando alla luce dettagli sempre più intimi di una relazione ormai finita.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa