“La mamma è sempre la mamma”, dopo Fedez anche Chiara Ferragni, infatti, avrebbe affidato alla madre Marina di Guardo la gestione delle sue attività.
Dopo lo scandalo del pandoro gate, l‘influencer sta correndo ai ripari e avrebbe allontanato il manager Fabio Damato. Al suo posto, la madre, a cui sarebbero state affidate molte deleghe, per gestire la holding Sisterhood ed evitare problemi in futuro.
Stando al Corriere della Sera, la Ferragni avrebbe deciso di affidare alla madre molte responsabilità gestionali, soprattutto a livello finanziario, per uscire dalla crisi in cui è sprofondata da quando ha perso di credibilità ed è stata abbandonata dai brand che la sostenevano.
Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, diventerebbe d’ora in poi il braccio destro della figlia in grado di supportarla da ora in poi nelle sue attività lavorative al posto del manager coinvolto nel caso “pandoro gate” scoppiato negli scorsi mesi, reputato (da Chiara) responsabile dei fatti occorsi.
Tra i suoi poteri, si legge sul Corriere “assumere e licenziare personale, sottoscrivere e revocare contratti di qualsiasi tipo, aprire e chiudere fidi, operare sui conti bancari, rappresentare la società in giudizio e presso una serie di enti pubblici, nominare avvocati, svolgere qualsiasi pratica fiscale”, solo per citarne alcuni.
La scelta di Marina di Guardo è, ovviamente, anche una scelta dettata dalla totale fiducia della figlia nei confronti della madre. Chiara Ferragni vuole sicuramente evitare di commettere nuovi errori, e circondarsi solo di persone che non potrebbero mai tradirla ( tra questi anche Fedez?). Si tratta di una mossa a sorpresa, nell’ottica di una ridefinizione dei ruoli e di una gestione più oculata di un impero notevole.
Chiara Ferragni ringrazia la madre Marina Di Guardo per non averla mai abbandonata nel momento più difficile della sua vita. L’imprenditrice ha dedicato un ringraziamento alla madre, sempre al suo fianco in questi complicati mesi, tra il divorzio da Fedez e le conseguenze del caso del pandoro.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…