Gossip & VIP

Chiara Ferragni e Fedez: il rapper indossa i tacchi Versace

Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora e intrattengono come sempre la loro fedelissima community nel modo più divertente possibile. Chiara fa uno scherzo al marito e indossa un paio di scarpe davvero alte, facendo sembrare Fedez davvero basso. Ma procediamo con ordine!

Chiara Ferragni e Fedez: look firmato Versace

Fedez pubblica la foto con Chiara Ferragni col look firmato Versace e le scarpe rosa col tacco, taggando la leggendaria stilista Donatella.


Fedez veste Versace e come un modello posa su Instagram assieme a Chiara Ferragni, vestito di tutto punto con ai piedi un vistoso paio di scarpe col tacco rosa.

Il rapper ha invece pubblicato un post con l’ironica didascalia “Finalmente alti uguali” e il video del dietro le quinte della foto. Fedez appare molto sofferente per via proprio della scarpe col tacco rosa troppo corte e sperando che la tortura finisca presto si confida disperato: «Mi si staccano le dita dei piedi».

La polemica dopo la foto di Fedez con i tacchi

A seguito di questo video, Fedez pubblica una foto in cui indossa le stesse scarpe di Chiara ma fucsia per risultare alto quanto lei e la reazione del web si scatena. Insulti pesanti sono arrivata al rapper che ha deciso di postare uno di questi commenti su Twitter scrivendo: “Ma vai a ca**re”. Il commento ripreso da Fedez riporta le seguenti parole: “Gli “uomini” così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio”.

Il litigio tra Chiara Ferragni e Fede: cos’è successo

Recentemente Fedez è tornato sulla celebri foto che lo vedono litigare con la moglie Chiara Ferragni sulla barca di Diego Della Valle, spiegando l’accaduto: “Ok, è vero abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

The Ferragnez: la nuova serie

Dopo al passo con i Kardashian, seguiamo Chiara Ferragni e Fedez. I due saranno i protagonisti di una nuova serie tv che racconterà della loro vita e della loro famiglia, The Ferragnez. La serie sarà disponibile a partire da dicembre su Amazon Prime Video.
A dare la notizia sono stati proprio loro, Chiara e Fedez, che su Instagram hanno rivelato in contemporanea l’arrivo della serie.

Nel videoclip con le prime immagini in assoluto dello show, si vedono i Ferragnez in abiti eleganti camminare sul tetto in una Milano illuminata della scritta neon ‘The Ferragnez – La serie’.

Tutti pronti per questo docu-reality con Chiara e Fedez

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e Fedez, cantante italiano con all’attivo oltre 60 dischi di platino condividono tutto con i loro fan, fin dall’inizio della loro storia d’amore, passando per momenti indimenticabili tra successi lavorativi e l’arrivo di due figli. Sarà un focus più approfondito sulla quotidianità dei due con Leone e con Vittoria.

Cosa racconteranno i Ferragnez?

Lo show metterà a nudo la vita di Chiara, Fedez e Leone nel periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Non mancheranno ovviamente gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.
«L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez – L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi».
«Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo».

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa