Nelle ultime settimane si rincorrono le voci su una possibile terza gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo la nascita di Leone nel 2018 e di Vittoria nel 2021, i fan della coppia più social d’Italia sognano l’arrivo di un nuovo bebè in casa Ferragnez. Cosa c’è di vero?
Tutto è partito da una diretta Instagram di Fedez, in cui il rapper si è lasciato sfuggire una frase sibillina: “Se non avessimo la diretta di X Factor, qua scappava…”. Parole che hanno subito fatto pensare a una possibile voglia di allargare ancora la famiglia. La stessa Chiara, imbarazzata, ha bloccato sul nascere le parole del marito, invitandolo a non aggiungere altro.
I due hanno poi smentito categoricamente l’ipotesi di una nuova gravidanza, anche se molti fan continuano a sperare in un lieto annuncio nei prossimi mesi. Del resto, Chiara non ha mai nascosto di desiderare tre figli e con Fedez sembra aver ritrovato quella complicità e passione che negli ultimi tempi era parsa appannata. Dopo le tensioni degli ultimi mesi, tra l’operazione subita da Fedez e la mancata partecipazione di Chiara a Sanremo, ora i Ferragnez sono più uniti che mai. E forse questo è il momento giusto per allargare ulteriormente la famiglia. Magari con l’adozione di un terzo bambino, come ipotizzano alcuni fan.
L’ultimo indizio di una possibile terza gravidanza è arrivato da un video TikTok condiviso dalla stessa Ferragni. Nel filmato si vedevano le foto dei figli Leone e Vittoria, con una voce che diceva: “Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri. Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano”. Peccato che Chiara abbia smentito proprio l’ultima frase, con smorfie eloquenti. Dopo un periodo difficile, questo è il momento giusto per regalare un fratellino o una sorellina ai piccoli Leone e Vittoria?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…