Caterina Balivo ai Caraibi
Caterina Balivo ha trascorso le festività pasquali al caldo, insieme alla famiglia, scegliendo il sole e le spiagge caraibiche. Tanto relax e mare da favola, nelle foto e nei video condivisi sui social con i suoi follower. Le immagini, però, hanno fatto storcere il naso a qualcuno.
Ancora una volta le vacanze dei vip suscitano critiche tra i fan. Stavolta tocca a Caterina Balivo, che è volata ai Caraibi, dove ha trascorso Pasqua e Pasquetta insieme alla famiglia.
Qualche giorno fa, anche il viaggio di Chiara Ferragni e Fedez a Dubai aveva sollevato un bel polverone. Nei mesi scorsi, Balivo ha pubblicato tante foto dei suoi viaggi, tra cui quello a New York, città dalla quale ha salutato l’arrivo del 2023.
In occasione del suo ultimo viaggio ai Caraibi, nell’isola di Canouan, ha pubblicato su Instagram i bei momenti trascorsi in famiglia, le immagini nel mare cristallino con la figlia Cora e gli attimi insieme al marito, Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto. Tra le Stories, anche le celebri location scelte come set per il film “Pirati dei Caraibi”.
Tantissimi fan hanno fatto i complimenti alla conduttrice per la linea che sfoggia e per la sua bellezza naturale. Accanto a loro, però, non sono mancati i commenti al vetriolo: “Contenta per chi, come te, può permettersi queste stupende vacanze, ma non vi pare, a te come le altre persone benestanti, che avete rotto un po’ nell’ostentare? Era meglio un album dove inserire le foto e tenetele come ricordo privato…”, ha scritto qualcuno.
E c’è chi rincara la dose, con un “Eccola puntuale come una sveglia Miss Ostentazione”, cui si aggiunge chi scrive frasi come: “Prima i tremila pipponi sull’ambiente, la sostenibilità, l’inquinamento e poi per un giorno di festa (Pasquetta) non si perde l’occasione di farsi un viaggio di 7000/8000 km in aereo? Coerenza” e “Ma sempre in vacanza stai e sempre all’estero?”. Non sarà che questi follower stanno diventando un po’ troppo invidiosi?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…